Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Pandrup

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Pandrup

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
Jetsmark Idrætscenter, hotel a Pandrup

Situato a Pandrup, in un edificio risalente al 2007, il Jetsmark Idrætscenter offre attrezzature per il barbecue e camere con connessione WiFi gratuita.

La receptionist è stata molto gentile e carina per aiutarci a risolvere un problema con il traghetto, mi ha fatto parcheggiare la moto nel cortile interno. La cucina comune pulita e organizzata.
Punteggio di 8.4
8.4
Valutato come ottimo
Ottimo
270 recensioni
Thise Ladegaard, hotel a Manne

Situato a 10 minuti di auto dal centro di Saltum, l'ostello dispone di parcheggio gratuito e camere essenziali dotate di scrivania e vista giardino.

Punteggio di 8.3
8.3
Valutato come ottimo
Ottimo
114 recensioni
Hostel Brønderslev, hotel a Brønderslev

Situato a Brønderslev, l'Hostel Brønderslev offre un giardino. A vostra disposizione una cucina in comune e una terrazza.

La gentilezza e la disponibilità del personale era ottima
Punteggio di 8.3
8.3
Valutato come ottimo
Ottimo
382 recensioni
Danhostel Nørresundby Skansen, hotel a Nørresundby

Il Nørresundby Kursuscenter si trova a Nørresundby, a 7 minuti di auto dal centro di Aalborg. La connessione Wi-Fi e il parcheggio in loco sono gratuiti.

Fuori dal centro, comodo da raggiungere, con parcheggio disponibile davanti alla struttura. L'albergo fa parte di un complesso sportivo comprende palestra e piscina (alla quale si può accedere chiedendo il braccialetto). La colazione non troppo abbondante ma buonissima!
Punteggio di 7.3
7.3
Valutato come buono
Buono
671 recensioni
Danhostel Aalborg, hotel ad Aalborg

Immerso nel verde, a breve distanza dal porto turistico di Aalborg e dal Limfjord, il BBBB Aalborg Hostel offre un piccolo negozio, una cucina in comune completamente accessoriata e i servizi gratuiti...

Punteggio di 6.0
6.0
Valutato come carino
Carino
88 recensioni
Tutti gli ostelli a Pandrup
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.