A 30 metri dalla stazione ferroviaria di Pontresina e a 700 metri dalla stazione della funivia locale, lo Youth Hostel Pontresina offre un campo da calcio, un campo da beach volley e un parco giochi...
Situata sul Monte Diavolezza, a 3.000 metri sul livello del mare, la Berghaus Diavolezza vanta la vasca idromassaggio all'aperto più alta sulla sua terrazza, affacciata sul Massiccio del Bernina.
Il St. Moritz Youth Hostel vanta splendide viste panoramiche su St. Moritz e offre connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e una sala giochi con biliardo e ping pong.
Filippo
Italia
Atmosfera dell' ostello e vista dalla finestra della stanza.
Situato sulla collina di Suvretta a St. Moritz, l'Hostel by Randolins offre sistemazioni con vista sulle montagne e connessione WiFi gratuita. La Seggiovia Corviglia dista 5 minuti a piedi.
Sara Licusati
Italia
Non siamo soliti votare 10, ma l'Hostel by Randolins ha davvero superato le nostre aspettative. Struttura pulitissima, silenziosa, immersa in una natura stupenda, anche d'estate. La stuttura offre tutto il necessario e molto di più: un parco giochi per i bambini, una spa, servizio navetta, parcheggio. Consigliamo vivamente la colazione a buffet, non solo per il cibo, ma per la vista e per il meraviglioso personale che ha saputo accontentare ogni nostra richiesta con disponibilità anche senza glutine e lattosio. Ciliegina sulla torta: un pensierino per il compleanno di uno di noi!
Situato sul passo del Bernina a un'altitudine di 2.309 metri, l'Hotel Bernina Hospiz vanta una terrazza con viste sul ghiacciaio, un accogliente ristorante italiano e la connessione a internet...
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.