I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Ostello piuttosto grande e pulito, fornito di tutti servizi, bar, ristorante, distributore automatico, ampio salone.
La stanza è piuttosto calda e si dorme bene durante il periodo autunnale-invernale.
La reception è sempre aperta.
Con il check-in, viene fornito il ticket gratuito per utilizzare i mezzi pubblici durante il soggiorno.
Prezzo più che buono nel complesso, considerando i prezzi piuttosto alti delle strutture ricettive.
Mi è piaciuto lo staff molto gentile mi sono fermato una notte in più e mi hanno subito pulito la camera, per così potessi tornare nella camera, colazione buona per un'ostello è molto ricca e per finire la cena buona con 20fr hai un contorno un primo e anche un dolce... direi che è ottimo per qualità prezzo! Poi si trova a una posizione vicino al lago e se uno vuole da lì può andare al lago per anche solo una passeggiata!
La colazione è a buffet. La scenta è abbondante e varia (cereali, pane tostato, formaggi, salumi, burro e marmellata, frutta). Il luogo è in una buona posizione, non lontanissimo dalla metropolitana. In generale l'ostello è molto accogliente con tavoli all'esterno, e perfino un biliardo. Considerato il prezzo è un ottimo affare.
Mi è piaciuta molto l'atmosfera dell'ostello in generale e la disponibilità dell staff. Ottima la colazione, la posizione e il fatto che rilascino anche il biglietto per bus e metro valido per l'intera durata del soggiorno, l'ho adorato.
Federica
Viaggiatore singolo
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.