Vai al contenuto principale

I migliori ostelli a Noosaville

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Noosaville

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Vedi le ultime tariffe e offerte .
Bounce Noosa, hotel a Noosaville

Set in Noosaville, Bounce Noosa offers accommodation with an outdoor swimming pool, private parking, a bar and a shared lounge.

Il ragazzo che lavorava in cucina era molto gentile e prepara degli ottimi hamburger. Nel complesso è molto bello, moderno e ordinato.
Punteggio di 9.0
9.0
Valutato come eccellente
Eccellente
835 recensioni
Noosa Flashpackers, hotel a Noosaville

Flashpackers Noosa provides premium dormitory rooms and private accommodation. Each room is equipped with its own ensuite, so no need to walk to communal showers.

La pulizia della cucina e la disponibilità del personale Io avevo la macchina ma ho visto che funzionava molto bene il servizio navetta
Punteggio di 8.9
8.9
Valutato come favoloso
Favoloso
1.631 recensioni
Nomads Noosa, hotel a Noosaville

Il Nomads Noosa Backpackers è un ostello e un resort situato nel cuore di Noosa, di fronte a negozi, ristoranti e cinema, e a soli 800 metri dalla spiaggia principale e dal famoso Parco Nazionale di...

Ambiente vivace
Punteggio di 7.2
7.2
Valutato come buono
Buono
967 recensioni
Dolphins Backpackers, hotel a Noosaville

Situata a soli 5 minuti a piedi da Sunshine Beach, la Dolphins Backpackers offre la connessione Wi-Fi gratuita e splendidi giardini.

Pisizione
Punteggio di 7.6
7.6
Valutato come buono
Buono
543 recensioni
KangaROOMS Noosa Everglades YHA, hotel a Noosaville

Located in Cootharaba, 31 km from Noosa National Park, KangaROOMS Noosa Everglades YHA provides accommodation with a garden, free private parking, a shared lounge and a restaurant.

Punteggio di 8.6
8.6
Valutato come favoloso
Favoloso
179 recensioni
Tutti gli ostelli a Noosaville
Cerchi un ostello?
I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Cerca ostelli a Noosaville