I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.
Uno dei migliori ostelli in cui sia stata. Staff gentilissimo, struttura molto bella e curata, stanze pulite e accoglienti, spazi comuni ottimi. Tornerei anche domani.
Un vero ostello! I ragazzi e le ragazze del personale sono eccezionali. È possibile partecipare a tutte le principali escursioni tramite loro e sono a disposizione per qualsiasi cosa. Il clima è amichevole e si organizzano momenti di condivisione davvero piacevoli. La posizione è ottima, pulito e curato. Super!
posizione comodissima per visitare la città e per andare a visitare la Peninsula Valdes.
l'ostello è molto bello, e con una cucina molto ben fornita e organizzata.
la camera spaziosa, noi abbiamo preso una stanza col bagno in comune, anche il bagno molto spazioso e pulito.
lo staff davvero gentile!!! organizzano anche dei tour in bus per diversi punti di interesse.
colazione abbondante.
Victor e Vicente sono tra le persone più gentili e simpatiche che ho conosciuto in Sudamerica e mi hanno accolto dopo la fuga dal primo "ostello" in Puerto Madryn dove avrei dormito in un garage...
Doccia calda
Casa accogliente con un bel giardino
Lockers spaziosi
Letto comodo
Ottimo ostello in posizione centrale. Camera spaziosa, ben due cucine a disposizione degli ospiti, zone comuni ampie e accoglienti (dentro e fuori), ottima pulizia e staff davvero gentile e disponibile. Raccomandato
Un ostello di alta gamma, belle e pulitissime le stanze. i ragazzi dello staff super gentili ed una delle migliori colazioni in Argentina. posizione perfetta in centro a Puerto Madryn
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.