La stanza per quattro dove abbiamo soggiornato era di ampie dimensioni, così come il bagno privato. La finestra dà sulla campagna. E' un luogo isolato, quindi da una parte ideale per vedere l'aurora e stare tranquilli, dall'altra può essere scomodo per uscire a cena o arrivare al villaggio più vicino. La colazione è abbondante, ma non molto varia, Mancano in particolare i dolci (croissant/brioche/torte).
Probabilmente d’estate è un villaggio vivo e interessante
La ragazza al desk (che è anche il bar), è super gentile. La camera non è male. Nel prezzo della camera è.incluso il biglietto per entrare al villaggio vichingo(set cinematografico di in film) e sopratutto alla stupe da scogliera di Stokksnes dove abbiamo visto una stupenda colonia di foche.
Cucina attrezzata, bel patio dove riposare, camere piccole ma pulite. Bello il villaggio, ottima la colazione inclusa dolce/salata
Villaggio isolato composto da casette nuove indipendenti molto luminose, tutte simili ma ben curate, con spazi piccoli ma accoglienti, lontano dalla strada principale ma vicino a diverse attrazioni (cascate e Vik). Abbiamo usato la nostra casetta per 2 notti durante la prima settimana di maggio, il fatto che non ci fossero altri turisti ci ha aiutato ad apprezzare questa sistemazione. Piacevole il riscaldamento a pavimento nel bagno.
Struttura moderna . Ottimo livello di pulizia . Posizione molto decentrata rispetto al villaggio di Hofn
La cortesia dello staff. La comodità del Ristorante nella struttura . L ambiente. Ci siamo trovati super bene. La location è perfetta e il villaggio Hvollvollur è una simpatica cittadina. Consiglio vivamente questa struttura.
Struttura accogliente che offre una discreta colazione ed affacciata su una baia spettacolare. La struttura ti da accesso anche al villaggio vichingo vicino: carino, ma nulla di che e soprattutto che senza questa opzione, non varrebbe il pagamento di un ingresso.