I villaggi vacanze offrono spazi e servizi condivisi e, grazie ai bungalow e alle case vacanze private, sono spesso la scelta preferita dai gruppi di tutte le dimensioni. Nei villaggi non possono mancare le piscine, i ristoranti/snack bar e una vasta offerta di attività ricreative.
La colazione non è compresa nel prezzo, così come lenzuola e asciugamani. In compenso molto pulito e buon punto di partenza per escursioni nel sud delle Lofoten. Sono le originali case di un villaggio di pescatori, non costruzioni ex novo come la maggior parte delle strutture delle Lofoten, e questo non ha prezzo, ti da la sensazione di aver vissuto la loro vita. Certo, il costo è un po alto rispetto ai servizi, ma il personale molto gentile, lavoratori veri. Ci tornerei.
Personale cordiale, ristorante interno con menù a base di prodotti locali molto buoni. Per noi rappresenta bene la principale caratteristica e attrazione del luogo, gruppi di vecchie baracche di pescatori trasformate in piccoli villaggi vacanza, in un ambiente unico che le rende speciali anche se di base non certo confortevoli. Ballstad è a circa un ora dall’attracco di Moskener, noi siamo arrivati la sera e rimesti due notti, spendendo in moto il secondo giorno a visitare tutti gli angoli delle Lofoten. Bellissimo!
Tutto. Si tratta di una cabina all'interno di un villaggio di pescatori ristrutturato in maniera molto intelligente per non snaturare l'essenza del posto. Una struttura elegante con tutte le comodità sarebbe senza senso in un posto del genere. La cabina è composta da una grande sala con cucina fornita, camera da letto con un matrimoniale e un singolo, comodi. Vista e location mozzafiato. Un posto fiabesco che non si potrà più dimenticare.
Tipico rorbue, è una esperienza da fare. La posizione del villaggio era buona, i servizi presenti e funzionali. Struttura accogliente si puo cucinare e far tutto perché ci sono molte stoviglie.
Alfonso
Coppia giovane
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.