I villaggi vacanze offrono spazi e servizi condivisi e, grazie ai bungalow e alle case vacanze private, sono spesso la scelta preferita dai gruppi di tutte le dimensioni. Nei villaggi non possono mancare le piscine, i ristoranti/snack bar e una vasta offerta di attività ricreative.
Posto stupendo, sembra di essere catapultati in Lapponia nel villaggio di babbo Natale. Le camere sono semplicemente meravigliose, colazione super e personale davvero gentile, per non parlare delle due gattone dolcissime
il villaggio è equipaggiato di tutto il necessario e lo chalet è molto carino e pulito. Abbiamo potuto parcheggiare l'auto a pochi passi dal nostro chalet, comodissimo. Molto consigliato anche il ristorante, buonissimo
È da molto tempo che frequento il Green Park, sono venuto con la mia famiglia (3 bambine piccole) ed abbiamo alloggiato nell’appartamento grande. Spazi molto larghi e siamo stati molto bene, tutto curato nei minimi dettagli. Il personale è sempre molto disponibile ed è anche ottimo il ristorante all’interno del villaggio.
Il villaggio è costituito da piccole baite adiacenti ma indipendenti, ognuna dotata di tinello, camera da letto e bagno. Nel tinello sono presenti divano, tavolo con sedie, cucina con due piastre elettriche, frigorifero, pentole e stoviglie, televisore. Il letti sono comodi, il bagno è funzionale. Bellissima la piscina, e pulitissimi i bagni accanto ad essa. Molto piacevole anche il ristorante, che offre uno sconto ai residenti. Personale femminile molto cordiale e attento.
Cordialità dello staff, soggiorno in chalet grande molto pulito e ben riscaldato. All'interno ogni confort, dalla bella sorpresa della macchinetta del caffè, al televisore a schermo grande, al set completo lavanderia, cucina e un minimo per la colazione del giorno seguente. All'interno del villaggio un ristorante che merita davvero! Ottima cucina e selezione di vini.
mcvictorio
Famiglia con figli piccoli
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.