I villaggi vacanze offrono spazi e servizi condivisi e, grazie ai bungalow e alle case vacanze private, sono spesso la scelta preferita dai gruppi di tutte le dimensioni. Nei villaggi non possono mancare le piscine, i ristoranti/snack bar e una vasta offerta di attività ricreative.
Non appena varchi la soglia del piccolo villaggio sembra di entrare in un villaggio delle favole. Le casette a schiera tutte perfettamente uguali anche nei particolari. Il terrazzo della nostra mansarda ci offriva una vista mozzafiato: da una parte mare, dall'altra parte la meravigliosa piscina. Nel terrazzo abbiamo fatto degli aperitivi meravigliosi vista mare con la privacy di essere nella propria casa. La casa perfetta negli spazi, pulitissima e funzionale in tutto.
Villetta all'interno di un residence, molto curata, dotata di prato all'inglese ben curato. Attrezzata con mobili moderni e di ottima fattura, aria condizionata e televisione. All'esterno é presente un barbecue e il villaggio offre animazione sia sulla spiaggia che all'interno del villaggio. Consigliato!
Casa stupenda, pulitissima a super fornita di tutto, piscina privata in giardino, villaggio a 5 minuti a piedi. Gli host super gentili e disponibili, ci hanno fatto trovare pure un benvenuto super apprezzato.
La proprietaria molto gentile e disponibile... Casa bellissima, accogliente, pulitissima, non mancava nulla... Letti comodissimi... Un villaggio molto organizzato e curato nei dettagli...3 piscine per tutte le età, dai più piccini ai grandi...animazione cn dei ragazzi fantastici...abbiamo fatto purtroppo pochi giorni e ce ne siamo andati lasciando il cuore lì...
posizione buona, in centro, a piedi si raggiungeva la piazza, il belvedere, bar e pizzerie. In macchina a pochi min si raggiungevano spiaggia e villaggi. La proprietaria gentile e simpatica, disponibile. Apprezzata la presenza del frigo.
Anita
Famiglia con figli piccoli
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.