Situato a 483 metri dal Grand Central Terminal, il Pod 39 offre un ristorante, un salotto, un bar stagionale all'ultimo piano, camere con connessione WiFi gratuita e una sala per i giochi con ping...
Antonella
Italia
Quartiere ottimo per visitare a piedi Manhattan. Vicino la stazione per raggiungere facilmente le altre zone/quartieri
Dotato di connessione WiFi gratuita, il Renwick ospita lussuose sistemazioni in stile residenziale nel centro di Manhattan, a 400 metri da Bryant Park.
Situato nell'East Side di New York, a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Patrizio, il San Carlos Hotel New York offre un ristorante in loco e un centro fitness aperto 24 ore su 24.
massimo
Italia
la posizione, la stanza e la cortesia del personale
Situato nel Queens, a 5 km dal Citi Field, il Queens Hotel offre la connessione WiFi gratuita. La struttura sorge a 6 km dall’Arthur Ashe Stadium e a 12 km dall’Aqueduct Racetrack.
Situato a Brooklyn, in una ex fabbrica, il Box House Hotel offre loft e suite con opere d'arte originali selezionate, un ristorante in loco (il Brooklyn Lantern) e la connessione WiFi gratuita.
paola
Italia
lo stile dell'arredo caldo e accogliente soprattutto la hall addobbata per Natale. la posizione è stata comoda a pochi passi dalla metro.
Situato a soli 2 km da Times Square, l’Hilton Garden Inn New York Manhattan East offre un centro fitness e un centro business aperti 24 ore su 24. Il WiFi è fruibile gratuitamente.
Situato a New York, a 2,3 km dall'Aeroporto Internazionale JFK, il Courtyard offre camere con TV LCD e connessione ad alta velocità gratuita, un centro fitness e una caffetteria.
Paolo
Italia
Servizio shuttle per l'aeroporto. Personale simpatico e disponibile per ogni richiesta. Spazi comuni grandi. Posizione ottima per uno stoover di un giorno.
Situato a Williamsburg, al di là dell'East River rispetto a Manhattan, il William Vale offre una piscina di 18 metri all'ultimo piano e dispone di uno chef premiato a direzione dei punti ristoro...
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.