Il Moken Eco Village offre alloggio a Ko Phra Thong. Alcune sistemazioni sono fornite di area soggiorno, e tutte presentano gli accappatoi e un set di cortesia.
chiara
Italia
bungalow troppo bello , puliti e dotati di ogni confort. cioè non aspettatevi il super lusso, perché comunque puoi trovare una lucertolina dentro, ma sopra i letto c è la zanzariera quindi si dorme tranquilli. è l’interno è in legno quindi mantenuto sempre molto pulito. borracce per riempire con acqua gratuita, Cibo al ristorante molto molto buono e abbastanza economico ( devi mangiare per forza li che non c è niente al di fuori) , spazi comuni e spiaggia stupendi
Situato a Ko Phra Thong, il Mr. Chuoi Bar and Hut offre un ristorante, un bar, un salone in comune e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza.
LUCILLA
Italia
Simpatica la sistemazione in capanne indipendenti con letto matrimoniale confortevole e zanzariera, bagno attiguo. L'isola non è fra le mete turistiche più gettonate e quindi la spiaggia non è per niente affollata. Utilizzo gratuito delle canoe con le quali si può arrivare agli isolotti di fronte alla spiaggia. Colazione, pranzi e cene devono essere pagati a parte, cucina molto buona ma un po' costosa (in particolare il pesce fresco) rispetto agli standard del Paese.
Situato a Ko Phra Thong, l'Horizon Eco Resort offre un giardino. Tra i servizi di questa struttura figurano una reception aperta 24 ore su 24, un banco escursioni e il WiFi gratuito.
Affacciato sul lungomare di Ko Phra Thong, il Rakkan Resort offre un ristorante, un bar. La struttura vanta camere familiari e una terrazza.
Loris Menti
Italia
Location idilliaca poco distante dalla spiaggia e dall'Horizon Eco resort. Gestito dalla proprietaria dell'Horizon, pertanto si puo' usufruire del suo ottimo ristorante e dei servizi annessi.
Il Tom's house offre camere climatizzate a Khura Buri. Questo hotel a 3 stelle offre una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio di parcheggio e riconsegna auto.
L'isola di Ko Phra Thong è quasi disabitata. Porta ancora i segni devastanti dello tsunami del 2004. Prima di questo disastro l'isola era abitata e vi erano strutture ricettive per il turismo. I villaggi dei locali sono stati distrutti mentre le strutture turistiche sono state abbandonate e quindi ci sono bungalow abbandonati e fatiscenti. Sembra un'isola fantasma. Il mare non è molto trasparente (almeno nella stagione secca). La spiaggia che circonda tutta l'isola è molto bella, peccato che non ci sia nessuna cura nè da parte delle strutture turistiche ora presenti, nè delle istituzioni e quindi vi troviamo molti rifiuti portati dal mare, soprattutto plastica. Però qui ci troviamo fuori dalla orde turistiche del resto del paese, quindi se volete trascorrere qualche giorno in totale relax, quest'isola potrebbe fare al caso vostro.
LUCILLA
Punteggio di 10
10
Un isola ancora non sommersa dal turismo, con poche...
Un isola ancora non sommersa dal turismo, con poche strutture su delle spiaggie bellissime.
Un po' costoso arriverci (dal bus alla barca chiedono 12 €, la barca andata e ritorno costa 90 € (circa un ora per tratta), esiste solo il trasporto individuale)
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.