Ubicato in una posizione tranquilla nel centro dell'idilliaca Giethoorn, questo incantevole hotel sull'acqua offre camere accoglienti, un'invitante brasserie e il servizio di noleggio di barche.
L'Hotel de Harmonie vanta una posizione romantica lungo un canale ed è situato nel paese di Giethoorn. Tutte le camere regalano una vista sull'acqua o sulla riserva naturale De Wieden.
Alessandra
Italia
Posizione non vicina alla parte centrale che ospita bar e ristoranti, e questo ha svantaggi e vantaggi allo stesso tempo. Molto più tranquillo, una bellissima passeggiata in bici, e sei in centro. Dove invece, in agosto, c’è un po’ di affollamento.
Poco distante dal Parco Nazionale Weerribben-Wieden, il De Dames Van De Jonge Hotel Restaurant offre un servizio di noleggio barche per esplorare la zona lacustre dell'incantevole borgo di Giethoorn.
Roberta
Italia
Posizione tranquilla non vicinissima al centro , colazione ottima cena molto buona, personale gentile.
Ristrutturato di recente e immerso in un pittoresco paesaggio di campagna, a 15 minuti di auto da Meppel, l’Hotel Giethoorn sorge lungo un corso d’acqua e offre la connessione WiFi gratuita.
Posto veramente carino, da visitare assolutamente, l'unico...
Posto veramente carino, da visitare assolutamente, l'unico consiglio è, se possibile, di andare in giorni infrasettimanali o dopo le 17 circa per evitare la massa di turisti che affollano il villaggio...
FiciRock
Italia
Punteggio di 10
10
Davvero unico nel suo genere.
Davvero unico nel suo genere. Consiglio di noleggiare una barchetta elettrica per godere a pieno della magia del posto ma...occhio agli scontri in acqua! :D Anche se la cosa era piuttosto divertente. Non
Giada
Italia
Punteggio di 10
10
Piccolo villaggio molto caratteristico e pittoresco.
Piccolo villaggio molto caratteristico e pittoresco. E' sicuramente da visitare, ma consiglio soggiorni più lunghi di 1/2 giorni solo se si vogliono fare escursioni nei parchi o visitare le cittadine più grandi come Zwolle. Durante il giorno è preso d'assalto dai turisti, ma dopo le 18.00 la folla diminuisce e si può girare tranquillamente tra i vialetti.
Lillybith
Italia
Punteggio di 10
10
Giethoorn toglie il fiato: è un paesino da hobbit, le case...
Giethoorn toglie il fiato: è un paesino da hobbit, le case hanno giardini curatissimi e tetti in paglia. Sono rimasta incantata. Vi consiglio il giro con la barchetta. Prima di scegliere con chi fare questo giro date un occhio alle varie postazioni che lo propongono, perché alcune sono più economiche.
Sara
Italia
Punteggio di 10
10
Andare a Giethoorn ti permette di immergerti in un paesino...
Andare a Giethoorn ti permette di immergerti in un paesino che sembra una fiaba. Davvero bellissimo e suggestivo passeggiare tra le casette. Unica pecca per chi come me è italiana e abituata a mangiare non prima delle 21:00, è che i ristoranti chiudono la cucina molto presto, alcuni addirittura alle 20:00. Per il resto la consiglio vivamente, sopratutto consiglio di affittare la barca per un’ora e fare un giro dei canali.
Emma
Italia
Giethoorn: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
Situato in zona pedonale a Giethoorn, il posto è incantevole, costituito da casette/bungalow accoglienti con patio e giardinetto distribuiti lungo un canale. Arredamento molto carino. Zona tranquillissima. Nelle vicinanze ampia scelta di bar e ristoranti. Utilizzando le bici a disposizione gratuitamente abbiamo fatto un bellissimo giro di 30km nel parco naturale.
la casina adorabile, come la host gentilissima. ci sono state offerte due biciclette per raggiungere Giethoorn (senza sarebbe stata una camminata lunghissima), pedalare su quel lungo canale é stata una delle cose più simpatiche della giornata. Giethoorn favolosa (da vedere in giornata). bagno in mezzo al minicamping, doccia molto grande
Hotel molto carino, pratico e in ottima posizione centrale. Buonissima colazione a buffet, stanza comoda, spaziosa e molto confortevole. Tutto è ben organizzato e funzionale, si effettua ogni cosa in autonomia, dal check-in e check-out alla prenotazione delle barche.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.