Situato a Ouarzazate, il Gite Amoudou offre sistemazioni con area salotto. In loco è presente un parcheggio privato. Il campeggio vanta un giardino e una terrazza.
Ubicato a 5 minuti dal villaggio di Skoura e a 35 minuti dall'aeroporto di Ouarzazate, questo hotel offre una piscina all'aperto e un parcheggio gratuito.
Located in Skoura, 4 km from Kasbah Amridil, Kasbah des cyprès provides accommodation with a seasonal outdoor swimming pool, free private parking, a garden and a terrace.
Renata
Italia
Struttura charming, molto pulita e accogliente. Buon cibo tradizionale
Questo b&b vi attende in un tipico edificio berbero, a 1 km dall'Oasi Skoura e a 2 km dal villaggio di Skoura. Vanta terrazze arredate, una piscina all'aperto e una vista sul palmeto.
Situato a Skoura, l'Eco-Ferme Tamalait Nskoura offre la vista sul fiume, un ristorante, un salone in comune, un giardino e una terrazza.
Luca
Italia
Questo è un posto meraviglioso. Si tratta di una fattoria nel cuore del palmeto di Skoura, che due fratelli adorabili hanno in parte adibito a guesthouse, costruendo delle camere in stile tradizionale, arredandole e abbellendole anche con soluzioni stilose, originali ed eco-friendly. Camera grande, climatizzata. Abbiamo anche cenato nella zona relax al centro della fattoria, cena ottima. Colazione meravigliosa. Il punto di forza sono proprio i fratelli: accoglienti, sorridenti, sempre pronti ad offrire un frutto, del the alla menta o un dolcetto. Qui ho mangiato i datteri più buoni dei 18 giorni in Marocco: sembravano un prodotto di pasticceria. Abbiamo anche chiesto che ci facessero da guida, camminado per un'ora nel palmeto: è stato molto utile per conoscere quell'ambiente e la sua storia. Non è una location facilissima da raggiungere perchè serve guidare per un paio di km nelle strade sterrate nel palmeto, ma uno dei fratelli ci ha guidato in moto dalla statale fino al parcheggio della fattoria.
Situato nell'oasi di palme di Skoura, l'affittacamere Kasbah 123 Soleil offre una piscina all'aperto, la connessione Wi-Fi gratuita e una terrazza con mobili da giardino.
Lucilla
Italia
E' un posto incredibile, magico, circondato da un bellissimo giardino. Noi ci siamo stati in pieno inverno ma c'era tanto calore proveniente sia dalla stufa a legna che sta in mezzo alla grande stanza dove si mangia sia e soprattutto dall'accoglienza intima e familiare. La miglior cena di tutta la vacanza.
Questo riad a basso impatto ambientale si trova nell'oasi di Skoura, in un'azienda agricola di 4 ettari situata tra il deserto e la Catena montuosa dell'Atlante, e offre camere climatizzate, una...
Sara
Italia
Resort incantevole immerso in un’oasi. Struttura molto curata e pulita, la piscina esterna bellissima con possibilità di accedere a hammam e massaggi. Stanza molto accogliente con bagno spazioso, ben arredata e con tutto il necessario.
Ubicata a 5 minuti di auto dal centro di Skoura, la Kasbah Dar Dmana vanta la vista sulla Catena Montuosa dell'Atlante e offre una reception aperta 24 ore su 24, un giardino, una terrazza arredata e...
roberto
Italia
La Kasbah ha degli spazi esterni molto ampi e caratteristici, è antichissima ma è stata un po' ristrutturata non sempre in modo armonico. Le camere sono grandi e arredate in modo spartano. Si trova in una zona molto particolare che vale la pena di visitare. Trovarlo è un po' difficile bisogna fare delle strade sterrate ma comode. Conviene cercare prima la Kasbah di Amridil e partire da li per trovarla, è a pochi minuti di distanza a piedi. Il proprietario è molto gentile e disponibile.
Situato a 10 minuti d'auto dal villaggio di Skoura, l'Auberge Migusta offre un salone tradizionale, una terrazza all'ultimo piano e un parcheggio privato gratuito.
Samuele
Italia
L'Albergo fa parte della catena del turismo rurale e si notano le differenze rispetto ad altri posti in cui siamo stati.
La struttura e' restaurata in stile tradizionale e arredata con cura.
Noi eravamo in una stanza spaziosa con una doccia separata con acqua calda a volonta' e un bel lavandino grande.
Avevamo anche in dotazione una stufetta elettrica, cosa molto apprezzata essendo inizio Gennaio.
Nella sala comune dove si mangia c'era un fungo elettrico per il riscaldamento, altra cosa molto apprezzata visto che spesso in Marocco anche nei ristoranti non e' riscaldato in questo periodo.
Abbiamo cenato 2 sere nella struttura. La cucina e' tradizionale marocchina e solo naturale, cucinata dalla proprietaria al momento. Abbiamo mangiato l'harira, forse la migliore che abbiamo mai mangiato e una tajine e un cous cous fantastici.
Ringraziamo la proprietaria per la sua gentilezza e professionalita'.
Anche il figlio che lavora con lei e' molto gentile
Bellissima anche la terrazza che, come il cortile esterno, da sul palmeto di Skoura e su tutte le montagne attorno. Una vista spettacolare.
Dalla struttura si accede al palmeto a piedi con le sue irrigazioni tradizionali, lussureggianti campi coltivati e vecchie Kasbah in rovina dal sapore romantico e si e' a poco piu' di 10 min di macchina dalla Kasbah Amridil che consiglio di visitare.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.