Il Hotel Carrefour des Nomades sorge nel deserto del Sahara, a 5 km da M'hamid e a 1 ora di auto da Zagora. Vanta un design berbero tradizionale, la connessione Wi-Fi gratuita e una piscina...
Barbara
Italia
Struttura accogliente e originale . Cena e colazione molto buone .
Ubicato a M'Hamid, Mhamid luxury camps local family offre camere a 4 stelle, una terrazza, un ristorante e un bar. Questo hotel offre una sauna e il servizo in camera.
Immerso in 3 ettari di parco nel palmeto di M'hamid El Ghizlane, ben collegato a Zagora, il Chez le Pacha vanta una piscina all'aperto con terrazza arredata.
Guido
Italia
Struttura molto bella, ubicata in mezzo alle dune, ma appena si entra all'interno delle mura si rimane colpiti dal giardino e dalle parti in comune bene curate. La piscina è un angolo di paradiso. La camera è ampia, forse poco luminosa seppur i vetri colorati delle piccole finestre siano molto caratteristici. Il bagno va bene se si considera che si è in mezzo al deserto, non ci si può lamentare di qualche dettaglio non perfetto. Abbiamo avuto possibilità di prenotare gita sulle dune con i quad partendo direttamente dalla struttura. Staff gentilissimo. Al rientro una bella doccia ed una ottima cena servita nei tavoli del cortile all' aperto, così come al mattino la colazione.
M'Hamid è la porta d'ingresso per ERG CHEGAGA.
Il paese in sé non offre molto e non ispira una gita alla scoperta di chissà che cosa.
Stanno aprendo altre strutture proprio perché da qui si parte alla volta del deserto.
Matteo Gazziero
Italia
Punteggio di 10
10
Paese spettacolare alle porte del deserto.
Paese spettacolare alle porte del deserto. Sono stato due volte in occasione del Festival Nomades. Mi dà fortissime sensazioni. Dopo Zagora sono 120 km di strada nel deserto di roccia e sabbia, Colori pazzeschi. Tutta diritta. Alla fine si trova questo villaggio di case ad un piano poco più. La strada gira a destra e finisce. Dopo deserto. A pochi chilometri Algeria, un pò di più Mauritania. Se uno mi dovesse dire "Come immagini la fine del mondo" direi "La strada che porta a M'Hamid El Ghizlane". Come è il deserto? Dico solo che qui Antoine de Saint-Exupéry ha tratto spunto per il suo capolavoro "Il Piccolo Principe"
Giacomo Scattolini
Italia
Punteggio di 8,0
8,0
M'hamid è il villaggio da cui partire per la spedizione nel...
M'hamid è il villaggio da cui partire per la spedizione nel deserto, il villaggio di interessante non ha nulla, all'ingresso vi sono alcuni discreti ristoranti.
Andrea
Italia
Punteggio di 4,0
4,0
Hotel in ricostruzione. Pulito. No wifi.
Hotel in ricostruzione. Pulito. No wifi. Rapporto qualità prezzo non conveniente. Sconto booking non applicato. Niente fatture. Pagamento solo cash. Carte di credito non accettate.
Maurizio
Marocco
Punteggio di 10
10
M'hamid è molto bello nonostante sia solo l'inizio del...
M'hamid è molto bello nonostante sia solo l'inizio del deserto, ma scegliete il camp giusto!!
Roberto
Italia
M'Hamid: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
Ho soggiornato per due notti con la mia ragazza. Siamo partiti con i driver privati dalla loro struttura di Mhamid abbiamo raggiunto il campo base in mezzo alle dune. Luogo incantevole con cucina tipica super abbondante. Un piccolo angolo di Paradiso. Consiglio vivamente di soggiornare almeno due notti per assaporare la vita del deserto e di fare il tour che propongono. Tutto a prezzi convenienti è davvero un servizio che raramente vediamo anche negli hotel più rinomati. Un saluto a tutta la famiglia Berber e grazie ancora
Dormire in questo campo ai margini di Mhamid è davvero un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Il personale è molto cordiale e disponibile. Il campo è molto carino e accogliente dato che è più piccolo. Le tende sono al sicuro dall'ambiente esterno e il copriletto è piacevolmente caldo nelle fredde notti del deserto. L'ulteriore tour in quad attraverso le dune di sabbia è stato fantastico e il tour in cammello al tramonto è stata un'esperienza unica. Vai e divertiti.
Il luogo si trova fuori M'Hamid El Ghizlane, alle porte del deserto, immerso in mezzo alle dune. Si può andare con una macchina normale, Mustafha verrà ad accogliervi a M'Hamid.
Lo staff veramente gentilissimo, e poi vi suggerisco di affidarvi completamente a Mustafa un ragazzo stupendo, simpatico e sero, lui di sicuro è la persona giusta alla quale potrete affidarvi per visitare anche Erg Chigaga la più grande duna del Marocco.
Il bivacco di Mhamid è un'esperienza immersiva nel cuore del deserto, dove l'autenticità berbera si unisce alla bellezza selvaggia del Sahara. Sotto un cielo stellato, si dorme in tende tradizionali circondate da dune maestose. L'accoglienza calorosa, i pasti locali e il silenzio rilassante del deserto offrono una parentesi indimenticabile, perfetta per rigenerarsi e vivere la magia del Sahara.
Hotel curato in molti dettagli.
Lo staff è molto premurosa e ci ha aiutato per qualsiasi cosa abbiamo chiesto.
La camera era molto spaziosa così come il bagno.
La pulizia molto buona.
Colazione ottima con frutta fresca e fatta a bordo piscina.
Anche la cena decisamente buona.
Tutto perfetto!!!
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.