Situato nel centro di St. Veit an der Glan e decorato con forme uniche e colori creativi, l'Hotel Fuchspalast è stato ideato dal famoso pittore austriaco Ernst Fuchs, che ha progettato l'edificio e le...
Set within 38 km of Hornstein Castle and 40 km of Pitzelstätten Castle in Sankt Veit an der Glan, Moserwirt Pension offers accommodation with seating area.
F
Italia
La colazione era soddisfacente, gli arredi della camera vecchi ma ci si adatta perchè puliti, peccato che non c'è servizio ristorazione ne pranzo e ne cena. L'unico ristorante vicino chiude la cucina alle 20 e per cenare bisogna fare 20 km.
Il personale Jenna e Patrick sono favolosi e simpaticissimi. Il prezzo vale comunque la camera con colazione
Dotato di vista sulla città, l'Apartment mit 1. Lo Schlafzimmer in Altstadthaus offre sistemazioni con patio e bollitore a circa 7 km dal Parco Archeologico Magdalensberg.
giorgia
Italia
L’appartamento è molto grande e fresco d’estate . Il bagno in camera comodo e la sala da pranzo ampia e luminosa . Il paesino in cui si trova è pieno di attività di ristorazione ( ampia scelta dalla colazione alla cena) ma anche silenzioso di notte e in macchina abbiamo comodamente esplorato il lago e la vicina Klagenfurt per un concerto . Menzione speciale alla squisita disponibilità e gentilezza della proprietaria ( che parlava anche molto bene italiano )
Situated just 13 km from Magaregg Castle, Urlaubstraum features accommodation in Sankt Veit an der Glan with access to a garden, barbecue facilities, as well as private check-in and check-out.
Fondato più di 1000 anni fa, il St. Georgen è il più antico monastero della Carinzia e vanta un'ubicazione suggestiva in un terreno di 3 ettari presso il Lago Längsee.
Fabio
Italia
La possibilità di soggiornare in un’abbazia. La pulizia. La vicinanza al lago e agli stabilimenti.
Cosa dicono di Sankt Veit an der Glan i viaggiatori:
Punteggio di 10
10
piccola città contenuta ancora nella quasi integrità delle...
piccola città contenuta ancora nella quasi integrità delle sue antiche mura. luogo medioevale di facile visitabilità. possibilità di dormire in un'opera d'arte come l'hotel Fuchspalast vicina al castello di Hocosterwiz.
Guido
Italia
Sankt Veit an der Glan: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
Oltre che un'hotel è, giustamente, un'attrazione turistica per Sankt Veit. Lo stile fantasioso della decorazione che copre tutto l'edificio lo rende bello e inconfondibile. Poi è un hotel confortevole e di prezzo adeguato. Molto bene.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.