Goditi i grandi spazi aperti in un campeggio! Dormi sotto le stelle oppure in un bungalow, in tenda, in roulotte o in camper. Oltre ad essere dotati di reception, i campeggi offrono di solito servizi come cucine e bagni in comune e spazi ricreativi.
Campeggio molto pulito, silenzioso, spazioso. Adatto a chi non ama troppo la confusione ed il caos un po' tipici dei campeggi. I bagni sono in comune ma decisamente puliti. Il luogo è fresco, molti alberi, in dotazione esterna sedie, tavolo, grill per magiare in autonomia, anche se si può mangiare qualcosa anche sul posto. Bel panorama.
Luogo immerso nel verde, ideale per riposare e staccare la spina. Il nostro appartamento era accogliente e caratteristico, lo spazio davanti è stato l'ideale per cenette e partite a carte. E' stato il punto di partenza di tanti bei giri in moto nei dintorni.
E' necessario avere la macchina o altro mezzo, nel campeggio vicino riforniscono solo di bevande e patatine ma per fare la spesa bisogna spostarsi con un mezzo. Se dovesse capitare, ci ritorneremmo molto volentieri.
Il campeggio ha un non so che di "bohemien" che ci è piaciuto molto. Forse anche il fatto di trovarsi su di una collina in mezzo al bosco.
Il gestore disponibilissimo e con delle belle storie da raccontare. Ottima la colazione.
Noi alloggiavamo in tenda fissa già pronta e ci siamo trovate benissimo.
L'accoglienza dello staff, com'è strutturato il campeggio, un clima disteso e ottima accessibilità ai servizi. Immerso nella natura, 4 notti in coppia è perfetto! Optando per la situazione più economica il rapporto qualità prezzo era ottimo
Il posto è carino, immersi nel verde.
L'idea di avere la tenda già allestita è stato utilissimo.
è stata una bella esperienza per i bambini dormire in tenda.
molto, è stata la mia prima esperienza in campeggio e devo dire la verità… ne sono rimasta sbalordita
P
Coppia giovane
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.