Vorresti salpare ma soffri il mal di mare? Allora scegli una barca - una barca commerciale, uno yacht o anche una casa galleggiante - che rimarrà ancorata per tutta la durata del soggiorno. Potrebbero essere disponibili servizi aggiuntivi, tra cui i pasti.
Posizione comodissima vicina alla spiaggia e direttamente sul porto, quindi molto agevole per prendere traghetto o noleggiare barche/gommoni. La vista sul porto la sera, potendo cenare sul terrazzo bello spazioso, era uno spettacolo (munirsi di zampironi contro le zanzare).
disponibilita' del proprietario, possibilità di soggiornare in una piccola barca tutta per noi all'interno di una location bellissima come quella della Marina
Esperienza unica quella di dormire nella cabina di una barca a vela ormeggiata.
Ovviamente bisogna saper accettare di rinunciare a molti comfort.
Paolo
Famiglia con figli piccoli
Inizio della finestra di dialogo
Giudizi veri di ospiti veri.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.