Situato a Jeonju, a 400 m dal villaggio di Jeonju Hanok, l'Hanok Hyeyum offre camere climatizzate e un giardino.
Chiara
Italia
La stanza è piccola ma accogliente, pulitissima e molto curata. Bisogna fare attenzione al pavimento che, a quanto ci ha spiegato il proprietario, è un pavimento tradizionale perciò bisogna fare attenzione a non bagnarlo o a non trascinare le valigie.
C’è l’aria condizionata, un mini frigo e tutto il necessario per farsi la doccia.
Situato a Jeonju, a 1,2 km dal villaggio di Jeonju Hanok. La Happiness Full Hanok Guesthouse offre sistemazioni climatizzate e un giardino.
FRANCESCA
Italia
Il proprietario è estremamente gentile e accogliente e disponibile ad aiutarmi con una prenotazione ad un palazzo che non riuscivo a fare da sola.
Il proprietario ti tiene aggiornata sui suoi spostamenti nel caso lui non sia presente in struttura.
Piccolo tavolino presente in camera per consentirti di mangiare.
Camera estremamente "tipica".
Situata a Jeonju, a meno di 1 km dal villaggio di Jeonju Hanok, la Sungsim Hanok Guesthouse offre sistemazioni climatizzate e un giardino.
Sofia
Italia
mi è piaciuta veramente tanto e i proprietari sono gentilissimi, mi hanno dato un tè di benvenuto con dei biscottini al miele, poi anche la colazione che era davvero buona con frutta fresca e toast, e mi hanno dato anche qualche snack per il viaggio quando sono andata via! Inoltre la posizione è davvero perfetta per visitare Jeonju, nel villaggio storico a due passi a piedi da tutte le attrazioni interessanti! super consigliato! Anche la stanza bellissima con vista sul giardino, il letto chiaramente non è molto comodo dato che si tratta di un futon sul pavimento ma per l’esperienza di una notte ne vale assolutamente la pena!
Situato a Jeonju, a 80 m dal villaggio di Jeonju Hanok, l'Hanok Dream offre camere climatizzate e un giardino. Tutte le camere sono dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato.
Davide
Italia
Purtroppo devo dare solo 10, ma ci aggiungo anche la lode. Posto incantevole nel cuore del villaggio hanok di Jeonju. Esperienza super positiva (per noi era la prima volta in hanok) ma il punto forte, anzi spettacolare della struttura é l’host.
Probabilmente la persona più gentile che io abbia mai incontrato nella mia vita. Ci ha accolto con tutta la descrizione dei punti di interesse della zona (vicinissimi) e ciliegina sulla torta ci ha accompagnato personalmente in stazione ferroviaria.
Questa struttura é d’obbligo per chi soggiorna a Jeonju.
Super in tutto e per tutto. Infinitamente grazie al magnifico Host. Fantastico.
Danaharu Guesthouse is set in Jeonju, 700 metres from Jeonju Hanok Village, 400 metres from Statue of Peace, as well as 300 metres from Pungnammun Gate.
Samlockhon Hanokstay is situated in Jeonju, 300 metres from Jeonju Hanok Village, 200 metres from Seunggwangjae, as well as 200 metres from Choi Myeong Hee Literature Museum.
Enrico
Italia
Posizione e gentilezza del proprietario, l’aspetto Hanok e’ decisamente ad effetto.
Situato a Jeonju, a 400 m dal villaggio di Jeonju Hanok, il Jeonju Hanok Little Prince offre sistemazioni climatizzate e un giardino.
Raffaella
Italia
Posizione perfetta, appartamento grande, pulito e molto confortevole. La grande vasca da bagno è un plus! La proprietaria, pur non parlando inglese, è stata gentilissima e ci ha spiegato tutto senza problemi.
Situato a Jeonju, a 400 m dal villaggio di Jeonju Hanok, il Blue Cradle offre sistemazioni climatizzate e un giardino. TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno privato.
Deanna Micheloni
Italia
Il fatto di dormire in un autentico hanok,la casa coreana,il meraviglioso silenzio della notte.
Per chi è capace di apprezzare la bellezza delle cose più semplici, un bed and breakfast (b&b) è la scelta giusta per una vacanza. Gli host aprono le porte delle proprie case agli ospiti e offrono una o più camere private con colazione inclusa. I bagni possono essere in comune con altri ospiti e spesso si condividono alcuni spazi con l'host.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.