Vai al contenuto principale
Cerchi un residence?
Gli aparthotel sono la scelta giusta per i viaggiatori che amano avere i propri spazi, ma non vogliono rinunciare alla comodità di servizi alberghieri come la reception. Pur assomigliando a delle suite, gli appartamenti di un residence includono sempre un angolo cottura e sono di solito più di dieci per ogni struttura.
Cerca residence a Essaouira

I residence a Essaouira con più prenotazioni questo mese

Residence a Essaouira molto apprezzati dagli ospiti

  • Punteggio di 9.3
    9.3
    Valutato come eccellente
    Eccellente
     · 3 recensioni
    Appartamento molto bello completo di tutto e pulitissimo. Parcheggio per la moto sotto la porta del condominio ma all interno del residence vigilato.
    Matteo
    Viaggiatore singolo
  • Punteggio di 7.4
    7.4
    Valutato come buono
    Buono
     · 38 recensioni
    Posizione ottima, parcheggio interno, piscina e custode comune nel residence
    MARTINA
    Famiglia con figli piccoli
  • Prezzo medio a notte: € 80
    Punteggio di 9.0
    9.0
    Valutato come eccellente
    Eccellente
     · 335 recensioni
    Cercavamo un Riad, ma alla fine abbiamo trovato un appartamento, in questo residence, dotato di ogni confort. Camera da letto, soggiorno, cucina, bagno e vista sul mare. A 10 minuti a piedi dalla Medina e 2 minuti dalla spiaggia. Poi, grande sorpresa, il giorno in cui siamo andati via: macchina lavata!! Personale cordiale e simpatico, nonché disponibile. Se capitate a Essaouria andate senza editare da Louzani!
    Giuseppe
    Coppia giovane
  • Prezzo medio a notte: € 80
    Punteggio di 9.0
    9.0
    Valutato come eccellente
    Eccellente
     · 335 recensioni
    Personale molto cordiale e disponibile, sempre vigili. Parcheggio riservato di fronte al residence. Struttura situata davanti al mare e a 7 minuti a piedi dalla Medina. Nel quartiere c'è praticamente tutto, alimentari, pasticceria, ristoranti locali di pesce, ristorante Italiano, Farmacia, negozi di scuola surf. Appartamento molto pulito, ogni giorno venivano fatte le pulizie e cambiati gli asciugamani
    Filippo
    Coppia giovane