Quale modo migliore per vivere Martha’s Vineyard – fai un tour dello Squalo con noi e avrai accesso a molte delle location dei film. Sentirete molte storie non pubblicate sulle riprese, sugli attori, oltre a potervi fermare a scattare foto. Il ponte dello Squalo è una delle 5 attrazioni principali dell'isola.
Fattori dello sgancio:
- Sebbene il film sia ambientato a metà estate, i produttori iniziarono le riprese all'inizio di maggio 1974 per evitare uno sciopero degli attori che doveva iniziare il 1 luglio.
- Jaws è stato guastato da così tanti problemi tecnici che le riprese originariamente previste di 55-65 giorni sono salite in 159 giorni, senza contare la post-produzione.
- La maggior parte dei film molto attesi sono stati rilasciati intorno a Natale, allora, ma Spielberg ha impiegato così tanto tempo per le riprese che il film aveva una data di uscita estiva, che era tradizionalmente riservata ai film di fascia bassa.
- I cittadini di Martha’s Vineyard sono stati pagati 64 dollari a testa per aver interpretato comparse che correvano attraverso la spiaggia e urlavano durante la scena dell’attacco degli squali.
Cosa è incluso
- Una meravigliosa storia del film Jaws
Cosa non è incluso
- Pranzo
- gratuità/mancia
Lingue parlate dallo staff
![](https://t-cf.bstatic.com/design-assets/assets/v3.142.0/images-flags/Gb.png)
Informazioni aggiuntive
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
Adatto a tutti i livelli di forma fisica