Il ruolo principale di Boston nel lancio della rivoluzione americana è legato al Freedom Trail fiancheggiato da mattoni. Questo percorso pedonale famoso in tutto il mondo è meglio vissuto a piedi, in un piccolo gruppo, con una guida locale esperta! Il tuo tour di 2,5 ore viaggia da Boston Common a Copp's Hill Terrace nel North End, offrendo agli ospiti la possibilità di vedere TUTTI I SEDICI punti di riferimento ufficiali sul Freedom Trail.
Il nostro tour a piedi per piccoli gruppi approfondisce gli anni dal 1760 al 1776, gli anni tumultuosi che portarono alla Rivoluzione americana. Seguiamo le orme dei bostoniani coloniali, tutti alle prese con la questione difficile, ma essenziale, della lealtà o della ribellione alla corona e al paese.
Con un approccio narrativo accattivante, Hub Town Tours offre la perfetta introduzione allo status di Boston come Cradle of Liberty d'America. Mentre attraversiamo i monumenti storici della Boston rivoluzionaria, la tua guida condivide l'avvincente storia di una piccola città coloniale che si lancia verso la guerra con un impero globale.
Cosa è incluso
- Centro di Boston e North End
- Piccoli gruppi (massimo 16 ospiti)
- Freedom Trail (tutti i 16 punti di riferimento)
Cosa non è incluso
- Mancia per Guida (opzionale)
- Ingresso nei Musei
- Quartiere di Charlestown
Lingue parlate dallo staff
![](https://t-cf.bstatic.com/design-assets/assets/v3.142.0/images-flags/Gb.png)
Informazioni aggiuntive
Accessibile in sedia a rotelle
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle