Viaggia lungo una delle strade più isolate del mondo, da Fairbanks al Circolo Artico, in questo memorabile tour di 14 ore attraverso la natura selvaggia dell'Alaska. In compagnia di una guida esperta con la passione per Alaska, viaggia per la Dalton Highway, passando per la Trans-Alaska Pipeline, attraversa il fiume Yukon e raggiungi il bordo del Circolo Polare Artico. Durante il viaggio di ritorno, osserva l'Aurora Boreale. Sono inclusi snack, sandwich, bevande calde e trasporto da e per l'hotel. Questo tour è limitato a otto persone, per garantire un'esperienza per piccoli gruppi in uno dei nostri van con climatizzatore.
Cosa è incluso
- Bevande calde illimitate gratuite, come caffè, tè, cioccolata calda
- Guida locale
- snack e acqua gratuiti
- Ritiro e consegna dell'hotel, entro i limiti di Fairbanks e del Polo Nord
- Certificato Circolo Polare Artico personalizzato
- Panini gratuiti (opzione vegetariana disponibile, si prega di avvisare al momento della prenotazione)
Cosa non è incluso
- Mance
- opzione senza glutine o pasto vegano disponibile. Siete invitati a portare o comprare il vostro pranzo e spuntini.
- attrezzatura per il freddo
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
La tariffa per adulti si applica a tutti i viaggiatori. Non consigliamo questo tour a bambini di età inferiore ai 10 anni per motivi di sicurezza
Si prega di vestirsi in modo appropriato. Le temperature possono raggiungere condizioni estreme durante il mese invernale e consigliamo di vestirsi a strati.
Si prega di notare che l'aurora boreale è un evento naturale e quindi non può essere garantita! (nessun rimborso possibile)