Questo tour a piedi di 2 ore ti permetterà di conoscere la vera storia di Salem, raccontata da insegnanti, storici e artisti del luogo. Oltre ai famigerati processi alle streghe di Salem del 1692, scoprirai anche il famoso porto marittimo della città, l'architettura e altri eventi soprannaturali.
Potrai scegliere se intraprendere il tour di giorno o di notte. Partirai dal Municipio Vecchio. Lungo il tragitto ascolterai storie, incontrerai persone e farai diverse soste. Tra i siti che vedrai nelle strade acciottolate e all'interno dell'Essex Street Pedestrian Mall figurano la First Church in Salem, il McIntire Historic District e The Witch House. Ti fermerai anche alla Ropes Mansion, davanti alla Statua di Elizabeth Montgomery (Bewitched Statue) e al cimitero The Burying Point, dove si concluderà il tuo tour.
Cosa è incluso
- Guida
Cosa non è incluso
- Mance
Accessibilità
- Accessibile in sedia a rotelle
- Accessibile a passeggini/carrozzine
- Accessibile ad animali di assistenza
- Mezzi pubblici nelle vicinanze
Salute e sicurezza
- Adatto a qualsiasi livello di forma fisica
Requisiti e limitazioni
- I bambini di età inferiore a 18 anni devono essere accompagnati da un adulto.
- Arriva almeno 10 minuti prima dell'inizio dell'attività.
- Si consiglia di indossare scarpe comode.
- Se viene superato il numero massimo di 40 partecipanti, ti proporremo un'altra data o un rimborso completo.
- Si svolge indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, pertanto consigliamo di indossare un abbigliamento adeguato.
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Prima dell’inizio del tour tutti i partecipanti devono firmare una dichiarazione liberatoria di responsabilità e per l’utilizzo di materiale fotografico.
I cani sono ammessi al tour.
È consigliabile utilizzare i servizi igienici prima dell'inizio del tour.
Si prega di notare che al tour possono partecipare anche gli utenti in sedia a rotelle. Tuttavia, la città di Salem ha pavimentazioni vecchie di 400 anni, superfici irregolari e zone ristrette. I visitatori si assumono la piena responsabilità per le sedie a rotelle, in quanto l’organizzatore del tour non sarà ritenuto responsabile.
Il consumo di bevande alcoliche è vietato in tutti i tour.