Ripercorri i passi dei Black Portlanders che hanno avvicinato la nostra città, stato e paese agli ideali di libertà, democrazia, opportunità e uguaglianza. I primi insediamenti del Maine non sarebbero potuti esistere senza il lavoro, l'abilità e l'intuizione dei neri. Incontrerai i Black Yankees che hanno fondato le comunità del Maine, rovesciato la schiavitù in tutto lo stato, guidato le nostre industrie marittime, guadagnato influenza politica, attraversato i confini del colore e ampliato i diritti dei Mainers nell'era moderna.
Calpestando i ciottoli di granito storti con l'età - che un tempo videro i passi di eroi nazionali come Frederick Douglass - passerai davanti ai negozi una volta sede di barbieri di proprietà dei neri dove gli abolizionisti sussurravano informazioni ai conduttori della Underground Railroad.
Goditi 2 ore di narrazione storica divertente e illuminante su un percorso di 1,5 miglia. Il proprietario e guida, Dugan Murphy, ha scavato negli archivi per presentare un'incredibile costellazione di storie lasciate fuori dalla maggior parte dei tour. TripAdvisor lo ha nominato la guida n. 1 di Portland!
Cosa è incluso
- Sconto del 10% sui tour acquatici con Portland Paddle (istruzioni alla conferma)
- Donazione per il restauro dell'Abyssinian Meeting House, la terza chiesa nera più antica d'America
- Visita guidata di due ore completamente narrata.
Cosa non è incluso
- Un consiglio per la tua guida!
Informazioni aggiuntive
Accessibile in sedia a rotelle
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle