Durante questo tour, potrai salire su un traghetto e navigare nel porto di New York. Potrai anche visitare la Statua della Libertà ed Ellis Island. All’arrivo al punto d'incontro, godrai dell'accesso salta fila al traghetto e riceverai un dispositivo audio con cuffie esclusivo. Mentre procedi, scoprirai di più sulla storia delle 2 attrazioni e ammirerai i panorami dello skyline di New York.
All'arrivo alla Statua della Libertà, sbarcherai e seguirai la tua guida. Durante la visita a questa importante attrazione, comprenderai la sua rilevanza storica. Potrai anche esplorare il museo e scattare fotografie. Più tardi, ti godrai un giro in traghetto verso Ellis Island. Qui potrai esplorare la zona in autonomia. Lungo la strada, avrai occasione di vedere il famoso Ponte di Brooklyn.
Cosa è incluso
- Biglietti di andata e ritorno riservati per il traghetto
- Ingresso al Museo della Statua della Libertà
- Guida
- Ingresso al Museo di Ellis Island
Cosa non è incluso
- Mance
- Accesso alla corona e al piedistallo
Accessibilità
- Mezzo di trasporto accessibile in sedia a rotelle
- Accessibile in sedia a rotelle
- Accessibile ad animali di assistenza
- Mezzi pubblici nelle vicinanze
Salute e sicurezza
- Adatto a qualsiasi livello di forma fisica
Requisiti e limitazioni
- Arriva almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'attività.
- Si consiglia di indossare scarpe comode.
Lingue parlate dallo staff
Lingue audio supportate
Informazioni aggiuntive
Il tour potrebbe essere annullato in caso di maltempo o di circostanze impreviste. In tal caso, ti sarà proposta una data alternativa oppure riceverai un rimborso.
Il tour include una discreta distanza da percorrere a piedi.
Arriva in orario. In caso di ritardo non potrai partecipare all'attività e non riceverai alcun rimborso.
Prima di accedere al sito, tutti i visitatori dovranno sottoporsi a un controllo di sicurezza non invasivo. Potrai richiedere che la perquisizione venga effettuata da una persona del tuo stesso sesso.
Non chiedere indicazioni a persone diverse dai rappresentanti del tour all'arrivo al Battery Park. L’organizzatore non potrà essere ritenuto responsabile di istruzioni fornite da persone che non facciano parte dello staff.