I MAASAI sono un gruppo etnico nilotico che abita il Kenya settentrionale e centrale e meridionale e la Tanzania. Sono tra le popolazioni locali più conosciute a livello internazionale per la loro residenza vicino a molti parchi di gioco del Great Lake africano, e per i loro costumi e costumi distintivi. Parlano la lingua Maasai e lo swahili, ma anche al giorno d'oggi la maggior parte dei maasai va a scuola per parlare inglese e altre lingue straniere.
Il paesaggio di MIKUMI viene spesso paragonato a quel parco che lo divide in due aree con ambienti parzialmente distinti. L'area nord-ovest è caratterizzata dalla pianura alluvionale del bacino del fiume Mkata. La vegetazione di questa zona è costituita da savana punteggiata da acacia, baobab, tamarindi e qualche palma rara.
UDZUNGWA è fatto per l'escursionismo e l'arrampicata su sentieri attraverso le foreste pluviali e lungo le fughe. L'altopiano è la cima della torre naturale, con vista sulle piantagioni di zucchero contro un mosaico di prati e foreste di montagna che si estende per oltre 100 chilometri.
Cosa è incluso
- Cena
- Quota di iscrizione, trasporto
Cosa non è incluso
- Alcol, trasferimento
Informazioni aggiuntive
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Sconsigliato in gravidanza
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
veniamo a prendere in qualsiasi parte della città di Morogoro