Saadani si trova in una posizione privilegiata; la costa è fiancheggiata da una infinita vegetazione nativa. Verso il sud del parco il fiume Wami fornisce la linea di confine e la fonte di abbondante acqua dolce. Nelle colline si trova una delle ultime foreste costiere di pianura rimaste in Africa, Zaraninge. Tutti questi elementi si combinano per fornire agli uccelli nativi e migratori di Saadani uno scenario sontuoso e unico in cui abitare.
Come tale, il Parco Nazionale e le aree circostanti sono benedette da una vasta gamma di uccelli, che vanno dal comunemente visto all'esotico e raro: aquila pescatrice, aquilone nero, falco cuculo, falco lanario, gheppio minore, airone rosso, collo marrone pappagallo, piviere anellato, aquila dalla cresta lunga, fenicottero maggiore e molti altri.
La lista degli uccelli fornita è tutt'altro che completa, ma uno strumento utile per aiutare tutti gli ornitologi in erba.
Cosa è incluso
- Tutte le tasse e spese
Cosa non è incluso
- Altre cose sulla natura personale, i.e Visa, Assicurazioni, Bevande alcoliche
Informazioni aggiuntive
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Vi verremo a prendere in qualsiasi hotel di Tanga City, in altri hotel fuori da Tanga discuteremo i termini e le condizioni. Per maggiori informazioni contattateci
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.
Il fornitore potrebbe cancellare l'attività per circostanze impreviste.
Per la prenotazione bisogna essere maggiorenni o accompagnati da un adulto.
Gestore Livan Holidays Tours & Safaris-Tanzania|Your Gateway to Serengeti, Kilimanjaro & Zanzibar- Tanzania