La Riserva Naturale di Pugu Hills, precedentemente nota come Foresta di Mogo, offre una fuga ideale dalla città da Dar es Salaam, lontano dai tipici percorsi turistici. Si ritiene che questa zona sia una delle foreste più antiche del pianeta, offrendo uno sguardo all'antica storia naturale. La foresta sempreverde ospita oltre 80 specie di uccelli, rendendola un paradiso per gli amanti del birdwatching.
I visitatori della Riserva naturale di Pugu Hills possono esplorare diversi sentieri escursionistici, ognuno dei quali offre paesaggi unici e incontri con la fauna selvatica. Un sentiero popolare conduce a un punto panoramico da cui potrai ammirare viste panoramiche della città, foreste lussureggianti e un tranquillo lago sottostante. Per chi cerca l'avventura, una visita alla grotta, rinomata per la sua colonia di pipistrelli, offre un'esperienza intrigante.
Che tu sia un amante della natura, un appassionato di escursionismo o un appassionato di fotografia, la Riserva naturale di Pugu Hills promette un'esperienza memorabile e arricchente lontano dal trambusto della città.
Cosa è incluso
- Pranzo
Cosa non è incluso
- Mance e mance
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Sconsigliato in gravidanza
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi cardiovascolari
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Non accessibile in sedia a rotelle