Il monte Meru si trova ad un'altezza di 4.566 m, e segna la seconda montagna più alta della Tanzania e la quinta più alta del continente africano. Il suo aspetto distinto si formò circa 250.000 anni fa da una tremenda eruzione vulcanica che distrusse l'intero fianco orientale, lasciando un cratere a forma di ferro di cavallo. Non solo il Monte Meru vanta viste impressionanti e una vegetazione diversificata, ma ti dà anche la possibilità di vedere alcuni animali selvatici sotto forma di un safari a piedi.
Durante il tuo viaggio potresti imbatterti in un grande gioco come giraffe, bufali, babbuini, elefanti, antilopi e scimmie colobus. Mentre la vegetazione cambia da fitta foresta pluviale di montagna a erica e brughiera e infine al deserto alpino, la frequenza degli animali che vedrai diventa più scarsa, spostando l'attenzione dagli animali al paesaggio. Sarai accompagnato da un ranger del parco armato durante il tuo tour.
Cosa è incluso
- 18% di IVA su tasse e servizi del tour
- Trasporto da e per la porta di montagna
- 3 pasti al giorno in montagna
- Guide alpine, cuochi e facchini professionisti
- Tasse del parco, tasse del campeggio e tasse di salvataggio
Cosa non è incluso
- Bevande alcoliche e analcoliche
- Suggerimenti per l'equipaggio di montagna
- Oggetti di natura personale
- Servizi di lavanderia
- voli
Informazioni aggiuntive
Sconsigliato in gravidanza
I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
Al mattino sarete accolti nel vostro hotel e dopo un briefing sul vostro prossimo viaggio inizierete la strada panoramica per il Parco Nazionale di Arusha. Arrivando al cancello
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.