La gita in barca verso l'isola inizia nella baia di Adrasan. Il viaggio ti porta oltre alte scogliere e grotte. Con un po' di fortuna, vedrai delfini e tartarughe. L'isola offre tre spiagge dove possono attraccare le numerose barche turistiche. L'acqua limpida brilla al sole e invita a un bagno rinfrescante.
Per prima cosa visiteremo la famigerata isola di Suluada, nuoteremo nelle fresche acque della Grotta dell'Amore, prenderemo il sole e sentiremo il calore del sole mediterraneo.
La seconda tappa, secondo il programma, si svolge ad Akseki Bay. Famoso anche come l'Isola dell'Amore, questo luogo incontaminato è famoso per la piccola grotta che ha al suo interno. La Grotta dell'Amore presenta acque sempre fredde e c'è un mito locale che sostiene che le acque siano in realtà le lacrime di una ragazza. Goditi il tuo tempo nuotando nelle magnifiche acque e scopri la bellezza della natura durante il tuo tempo lì.
Successivamente ci fermeremo alla baia di Hacivat Karagoz, nota anche come baia dei pirati; noto era un antico insediamento di pirati.
Cosa è incluso
- Guida
- Prelievo e rientro in hotel
- Il pranzo
Cosa non è incluso
- Bevande
Informazioni aggiuntive
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Prelievo dal cancello di sicurezza dell'hotel
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.
Il fornitore potrebbe cancellare l'attività per circostanze impreviste.
Per la prenotazione bisogna essere maggiorenni o accompagnati da un adulto.
Gestore Tourmania