Il passato fa parte del paesaggio tunisino e soprattutto a Kairouan, la città più sacra del paese, e all'anfiteatro romano di El Djem.
Inizierai il tour nella città fortificata di Kairouan. Protetta da muri di arenaria, la medina offre strade strette e tranquille, case bianche con persiane dai colori vivaci e archi in mattoni, perfetti per esplorare. L'imperdibile Grande Moschea di Kairouan è considerata uno dei migliori esempi di architettura islamica nella regione. Oltre agli splendidi interni della moschea, il complesso presenta anche un'ampia sala di preghiera, un cortile e un minareto. Un altro sito importante a Kairouan è il mausoleo di Sidi Sahbi, un sito significativo per i musulmani di tutto il mondo e noto per le sue bellissime piastrelle e decorazioni in stucco.
Successivamente, c'è una sosta per il pranzo prima di visitare l'anfiteatro El Djem, il terzo più grande costruito dai romani. Durante il suo periodo di massimo splendore, fino a 35.000 spettatori riempivano le sue ripide tribune per assistere ai combattimenti dei gladiatori.
Cosa è incluso
- Guida
- Pranzo
- Trasporto
- Biglietti d'ingresso
Informazioni aggiuntive
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Il ritiro è fornito solo da hotel selezionati. L'orario e il luogo esatti del prelievo dipendono dall'hotel in cui soggiorni. Dopo aver confermato la prenotazione ti contatteremo per informarti sull'orario e sul luogo esatti del ritiro. Se non hai nostre notizie almeno 48 ore prima dell'inizio dell'attività, contattaci. Se non vengono fornite informazioni sull'hotel, non saremo in grado di fornire i nostri servizi.
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.