Tour della città e dei templi di Mae Hong Son

Cancellazione gratuita disponibile

Uno dei siti più iconici di Mae Hong Son è il suo lago. Proprio accanto al lago, ci sono due magnifici templi: Wat Chong Klang e Wat Chong Kham. Dopo il prelievo dall'hotel, visita questi due monasteri molto affascinanti che ospitano dipinti su vetro raffiguranti il buddismo e gli abitanti del villaggio semplice stile di vita e un'immagine di vimini molto suggestiva del Buddha. Con il lago, Nong Chong Kham e il parco pubblico circostante di fronte ai templi e le montagne sullo sfondo, questo è sicuramente un bel posto da visitare.

Proseguimento per Wat Phra Thad Doi Kong Moo che domina la città di provincia. Costruito da Phaya Singhanatracha nel 1860, il primo re di Mae Hong Son, il tempio del tempio in cima alla collina comprende diverse strutture tra cui due chedis e due viharn. Un ambiente estremamente tranquillo, la cima della collina di Doi Kong Moo offre una vista a 360 gradi sul lago Chong Kham, Mae Hong Son, la valle Pai e l'aeroporto da un lato e le colline boscose della Birmania dall'altro lato.

Cosa è incluso

  • Rientro in hotel
  • Ingresso in tutti i templi

Cosa non è incluso

    Cosa non è incluso
    • Mance (facoltativo)
    • Donazione al tempio (opzionale)

    Informazioni aggiuntive

    Adatto a tutti i livelli di forma fisica

    Il tour opera solo la mattina

    Il costo si basa su un tour di iscrizione (minimo 2 adulti). Un giorno prima del tour, se viene prenotata solo 1 persona, il tour può ancora funzionare ma è necessario pagare un supplemento alla Guida affinché il tour funzioni poiché il tour privato OPPURE i pax possono annullare e ricevere il rimborso.

    C'è un codice di abbigliamento per entrare in un tempio. Indossare abiti modesti.

    Tutti gli hotel a Mae Hong Son

    Informazioni sull'itinerario

    Domande frequenti





    Dicci come stiamo andando e cosa possiamo migliorare

    Biglietti e prezzi