Phang Nga Bay e James Bond Island sono assolutamente da vedere per chiunque visiti Khao Lak. La baia è un impressionante specchio d'acqua a oltre 400 km2 ed è rinomata per le sue numerose isole calcaree drammatiche. Un giro in barca è il modo perfetto per esplorare la baia di Phang Nga. Queste inconfondibili formazioni rocciose sporgono verticalmente dall'acqua verde smeraldo e nelle lagune nascoste con la bassa marea possono essere trovate attraverso tunnel di grotte esposte immesse da canoe marine.
In questo tour di un giorno viaggiamo attraverso la baia su una tradizionale scialuppa a coda lunga thailandese ammirando le splendide foreste di mangrovie e le formazioni carsiche in mostra. Visitiamo la roccia calcarea più famosa di Phang Nga, Tapu Island, altrimenti nota come James Bond Island.
Se la marea lo permette, esploriamo meraviglie naturali nascoste trovate in canoa marina. Passeggiamo nelle nostre canoe sotto grandi rocce e visitiamo scomparti segreti esposti solo con la bassa marea. Il villaggio di Panyi è la prossima destinazione dove ci godiamo un autentico pranzo tailandese. È anche una grande opportunità per esplorare questo affascinante villaggio su palafitte. Dopo il tour in barca della baia di Phang Nga, torniamo in hotel, fermandoci alla grotta d'oro o al tempio di Suwanakhuha.
Cosa è incluso
- Ingresso al parco nazionale
- Spese di atterraggio e strutture
- Acqua in bottiglia
- Veicolo con aria condizionata
Cosa non è incluso
- Bevande alcoliche
- Mance
Informazioni aggiuntive
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Sconsigliato in gravidanza
Adatto a tutti i livelli di forma fisica