Scopri la costa slovena e la regione carsica. La prima tappa sono le grotte di San Canziano, patrimonio mondiale dell'UNESCO e uno dei luoghi più grandi e affascinanti della regione carsica in Europa con il fiume Recca che scorre per 200 m sotto la superficie.
La tappa successiva è una delle taverne locali con la degustazione del famoso prosciutto stagionato della regione carsica. Ci piace pensare che sia il prosciutto migliore al mondo, accompagnato dal vino locale terrano, prodotto solamente in questa regione. Dirigiti verso Lipizza, la patria del bianco Lipizzano, famoso cavallo della scuola di equitazione spagnola a Vienna e passeggia tra l'allevamento di cavalli e il museo dei Lipizzani, Lipikum.
Passa le città costiere di Capodistria, Isola e Portorose per raggiungere il luogo preferito da tutti sulla costa slovena: Pirano. Qui, potrai perderti lungo le sue strette viuzze e case medioevali, goderti del tempo libero con uno squisito pasto a base di pesce in uno dei molti ristoranti o caffé locali. Ritorna a Lubiana in serata.
Cosa è incluso
- Prelievo e rientro dal porto di crociera
- Autista / guida privata
- Trasporto privato
Cosa non è incluso
- Spese personali
- Biglietti d'ingresso (Grotte di Postumia e Castello di Predjama 35 € / persona)
- Cibo e bevande
- Mance
Informazioni aggiuntive
Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
Animali di servizio ammessi
I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
Indossa abiti e scarpe comodi
Vantaggi del tour privato: