Un tour audio a piedi autoguidato attraverso Ystad, basato sul racconto di Kurt Wallander di Henning Mankell La morte del fotografo.
È una gelida mattina di primavera del 1988. Il detective di polizia Kurt Wallander sta facendo colazione quando viene avvisato che un fotografo locale è stato trovato brutalmente assassinato. Gli eventi dell'omicidio sono curiosi, e diventa ancora più strano quando Wallander trova un album fotografico che contiene un'immagine grottescamente distorta di se stesso sulla scena del crimine.
Questo tour audio è autoguidato tramite un'app basata su GPS scaricata sul tuo smartphone. Ci saranno indizi e materiale di prova nascosti nei tuoi dintorni: funzionalità che vengono attivate per essere visualizzate sullo schermo del tuo cellulare quando ti avvicini a loro. Attraverso suoni, immagini ed emozionanti enigmi sarai sfidato a usare le tue capacità di investigazione per risolvere questo caso. Questo tour a piedi è perfetto per coloro che desiderano visitare Ystad in modo divertente e flessibile, nonché per gli appassionati di audiolibri e puzzle
Cosa è incluso
- Possiedi questo tour dopo l'acquisto e puoi usarlo quando vuoi
- App StoryTourist per Apple o Android
Cosa non è incluso
- Smartphone e cuffie
- Trasporti
- Ingresso a musei o mostre lungo il percorso
Informazioni aggiuntive
Accessibile in sedia a rotelle
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
I trasporti sono accessibili in sedia a rotelle