In questa gita guidata di un giorno potrai visitare Auschwitz-Birkenau e la Miniera di Sale di Wieliczka. Condotto da una guida professionista, trascorrerai circa 2 ore ad Auschwitz-I e 1 ora al campo di Auschwitz II-Birkenau.
Il viaggio continuerà poi fino alla Miniera di Sale di Wieliczka, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, che vanta una storia di 700 anni. Qui scoprirai un tunnel sotterraneo di 3 km, 2 laghi e la seconda cappella sotterranea più grande composta da depositi naturali di sale.
Perché andarci
- Miniera di sale dichiarata patrimonio mondiale UNESCO con 700 anni di storia
- Commento di una guida professionista
- Occasione per conoscere la storia al tempo della guerra ad Auschwitz-Birkenau
Cosa è incluso
- Ingresso
- Guida
- Trasporto di andata e ritorno
- Trasferimento di andata dall’hotel
- Auricolari/cuffie
Cosa non è incluso
- Cibo e bevande
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
L’esperienza prevede circa 700 gradini da percorrere a piedi e una corsa in ascensore fino al piano terra, verso l’uscita.
Per entrare nel museo è necessario comunicare nome e cognome. Comunica queste informazioni aggiuntive al momento del pagamento.
Dovrai presentare un documento identificativo o un passaporto, il cui nome e cognome corrispondano a quelli forniti in fase di pagamento e indicati sul biglietto d'ingresso al museo.
Contatta l'organizzatore dell’esperienza per confermare i dettagli del trasferimento. Troverai i recapiti sul voucher che riceverai al termine della prenotazione.
Il servizio di trasferimento dall'hotel non può essere garantito se non comunicherai l'indirizzo entro 24 ore prima del tour.