Il tour inizierà quando l'autista che parla inglese ti verrà a prendere dal tuo hotel in un comodo minibus. Da qui, partirai per il campo di concentramento di Stutthof, dove inizierai la visita guidata.
Inizierai con una visita ai vecchi e ai nuovi alloggi del campo, prima di passare a vedere l'interno della villa del comandante. Passerai quindi alle camere a gas e al crematorio, mentre ascolti racconti terrificanti di omicidi di massa dalla tua guida. In seguito puoi rendere omaggio al monumento delle vittime del campo, prima di conoscere la persecuzione e l'occupazione della Pomerania.
Più tardi scoprirai il primo campo di concentramento nazista al di fuori del territorio tedesco. Dopo la visita, verrai portato a Sztutowo, dove si trovava l'ex campo e dove si trova ora il Museo Stutthof. Una volta al museo, visiterai per circa 2 ore con una guida del museo di lingua inglese.
Cosa è incluso
- Tutte le tasse e spese
- Tour di 2 ore prolungato a Stutthof
- Tempo libero dopo la visita
- Guida di lingua inglese
- Assicurazione
- Veicolo con aria condizionata
Informazioni aggiuntive
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
Sono disponibili seggiolini specifici per neonati
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Il nostro autista che parla inglese ti verrà a prendere da qualsiasi luogo di Danzica, se desideri iniziare da Sopot facci sapere se è possibile a un costo aggiuntivo. Se il tuo alloggio non è presente nell'elenco, forniscici l'indirizzo nelle informazioni aggiuntive e controlleremo se è accessibile per il ritiro. C'è anche un'opzione per il ritiro da un punto d'incontro allo Shakespeare Theatre.
Non accessibile in sedia a rotelle