Durante questa gita di un'intera giornata scoprirai il paesaggio naturale dell'Oman, tra cui le catene montuose e i paesaggi desertici.
La prima tappa del tour sarà Wadi Shab, ma ti fermerai lungo il percorso per visitare la città di pescatori costiera di Quriyat. Dopo un'escursione di 45 minuti, raggiungerai le grotte e le piscine naturali di Wadi Shab, dove potrai nuotare mentre ti godi la vita nei dintorni.
Dopo aver pranzato in un resort locale, partirai per la seconda parte del tour, che inizierà con un suggestivo viaggio lungo la costa. Lungo il percorso potrai ammirare le spiagge di sabbia bianca di Fin e la Bimmah Sinkhole, un mix di acqua dolce e salata in cui potrai nuotare. L'ultima tappa della tua avventura in Oman sarà la località balneare di Shatti Al-Qurum.
Perché andarci
- Tour di un'intera giornata nella pittoresca zona a sud di Muscat
- Possibilità di visitare Wadi Shab con audioguida
- Viaggio lungo la costa e tappa per nuotare alla Bimmah Sinkhole.
Cosa è incluso
- Audioguida
- Pranzo con bevande analcoliche
- Trasferimento da e per l’hotel
Cosa non è incluso
- Bevande alcoliche
Lingue audio supportate
Informazioni aggiuntive
È vietato fumare all'interno dei veicoli turistici.
Ricorda di chiedere il permesso prima di fotografare la gente del posto. Non è consentito fare foto alle donne del posto.
Indossa abiti sportivi casual, come scarpe da ginnastica e pantaloncini. Porta con te costume da bagno, cappello, asciugamani e zaino.
La passeggiata è lunga ma adatta per bambini di età pari o superiore a 3 anni.
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.