Durante i nostri tour fotografici forniamo splendidi paesaggi naturali neozelandesi sia all'interno che all'esterno delle grotte dei vermi incandescenti, con una guida esperta.
Questi tour sono privati. Cioè, il tuo gruppo e la tua guida saranno gli unici partecipanti al tour. Nei tour fotografici prendiamo un minimo di due e un massimo di quattro persone.
Ci sono eccellenti opportunità fotografiche, tra cui bellissime lucciole. Il sistema di grotte è uno dei due soli nel distretto di Waitomo classificato come International Significance dal Dipartimento di Conservazione della Nuova Zelanda. Ed è completamente intatto!
Nei tour fotografici consentiamo fotocamere più grandi e altre attrezzature come piccoli treppiedi. E hai la libertà di dedicare molto più tempo alle tue fotografie rispetto a quelle degli altri nostri tour. Fotografare i vermi incandescenti è impegnativo e può richiedere del tempo. I risultati però possono essere spettacolari!
Cosa è incluso
- Tè, caffè e snack dopo il tour
- Doccia per dopo il tour, se necessario
- Guida locale
- Tutte le attrezzature speleologiche e abbigliamento caldo tra cui: top termico, pantaloni termici, top in pile, pantaloncini, stivali di gomma, calze, casco e lampada frontale
Cosa non è incluso
- Pick-up e drop-off
- Attrezzatura fotografica (porta la tua attrezzatura fotografica)
Informazioni aggiuntive
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
I viaggiatori devono avere una buona forma fisica
I bambini devono essere accompagnati da un adulto
Non raccomandato per chiunque abbia problemi di mobilità
L'età minima è di 11 anni