Guidando attraverso la città passeremo i punti di riferimento più importanti come la moderna area portuale e Solsiden (che letteralmente significa il lato soleggiato in norvegese), le vecchie case colorate del molo, il famoso Hotel Britannia, il Royal Residence Stiftsgården. Da qui il tour prosegue nella periferia di Trondheim. Dopodiché, faremo una sosta fotografica al belvedere di Sverresli con una vista panoramica sulla città. Sulla via del ritorno verso il centro città, passeremo dall’ospedale di Sant’Olav, il più grande centro medico della Norvegia. Nelle vicinanze passeremo davanti all’edificio dell’Associazione Studentesca, l’edificio principale della NTNU, la più grande università della Norvegia. Da lì ci dirigeremo verso la Fortezza di Kristiansten, costruita nel 1681, al fine di difendere la città. La nostra ultima tappa sarà la Cattedrale di Nidaros costruita nell’XI secolo.
Prima di tornare al porto, vedremo il Ponte della Città Vecchia e i vecchi magazzini.
Cosa è incluso
- Audio-guida
- Veicolo con aria condizionata
Cosa non è incluso
- Ingresso Cattedrale di Nidaros
Informazioni aggiuntive
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Si prega di notare che l'autobus proseguirà in orario dopo le fermate e non potrà attendere i partecipanti in ritardo! L'orario è visibile sul parabrezza dell'autobus.
Questo tour si basa sugli orari di arrivo e partenza delle navi da crociera. Gli orari di partenza modificati del tour possono subire variazioni e verranno comunicati. Controlla le tue email prima dell'inizio dell'attività.