Durante questo tour guidato, partirai dalle strade illuminate di Tromso per andare alla ricerca dell'aurora boreale.
Dopo aver incontrato la tua guida, ti recherai in un'area selezionata come migliore postazione da cui visualizzare l’aurora, in base alle previsioni attuali e alle indicazioni delle telecamere in tempo reale. Una volta sul posto, riceverai suggerimenti fotografici dalla tua guida, che ti aiuterà a fotografare questo particolare fenomeno. Avrai anche l'opportunità di gustare bevande calde e biscotti per scaldarti mentre aspetti di vedere l’aurora boreale.
Perché andarci
- Ricerca guidata dell'aurora boreale
- Impara trucchi e suggerimenti per scattare foto
- Bevande calde e biscotti
Cosa è incluso
- Trasferimento di andata e ritorno
- Guida
- Bevande
- Snack
- Laboratorio di fotografia
Cosa non è incluso
- Acqua
Requisiti e limitazioni
- I partecipanti devono presentare un documento d'identità completo di foto.
- Arriva almeno 30 minuti prima dell'inizio dell'attività.
- Per questo tour è richiesto un minimo di 5 partecipanti. Se il numero minimo non viene raggiunto, ti proporremo un'altra data o un rimborso completo.
- È richiesto il passaporto
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
L'aurora boreale è un fenomeno naturale e gli avvistamenti non possono essere garantiti.
Questo tour è in tutte le condizioni atmosferiche, poiché l'aurora boreale può essere visibile anche in notti molto nuvolose, piovose o innevate.
L’attività può essere annullata in caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli. In tal caso, riceverai un rimborso completo.
Se non vedrai l'aurora durante la tua prima escursione, il tour provider vi offrirà uno sconto del 50% sull’esperienza successiva. Questo si può rivendicare solo presso l'ufficio del tour provider. Tale servizio è soggetto alla disponibilità del giorno in cui scegli di riprovarci. Se non ci saranno posti disponibili nel giorno in cui deciderai di riprovare, verrà effettuata la prenotazione per un altro giorno.
Non è possibile richiedere un rimborso per l'offerta del 50% di sconto nel caso in cui non ci siano posti a sedere disponibili o in caso non si possa fare un tour in un altro giorno. Le visite turistiche sono spesso al completo dal 19 dicembre al 9 gennaio e dal 5 al 25 febbraio.