La Norvegia è famosa per i suoi magnifici paesaggi e la natura selvaggia nascosta, e questo tour di andata e ritorno, partendo da Tromsø, ti darà la possibilità di esplorare uno dei suoi luoghi più tranquilli, la selvaggia Kvaløya (isola delle balene).
In un viaggio in furgone Mercedes, potrai ammirare viste panoramiche di cime e fiordi innevati. Ti dirigerai poi nella natura innevata dell'isola, tenendo gli occhi bene aperti per avvistare aquile, lontre marine, foche, volpi, alci e renne con l'aiuto della guida locale.
Successivamente farai una pausa per il pranzo nel piccolo villaggio rurale di Sommarøy. Antico borgo peschereccio, Sommarøy è oggi una rinomata meta estiva con acque limpide e spiagge di sabbia bianca.
Perché andarci
- Possibilità di trascorrere una giornata nella natura selvaggia norvegese
- Possibilità di godere di viste panoramiche su montagne e fiordi
- Animali artici tra cui alci, renne e lontre marine
Cosa è incluso
- Trasferimento di andata e ritorno
- Guida
- Bevande e spuntini
- Pranzo
- Foto ricordo digitali
Lingue parlate dallo staff
Informazioni aggiuntive
L’età minima per partecipare a questo tour è di 7 anni.
Per questo tour è richiesto un minimo di 4 persone.
Possono partecipare a questo tour un massimo di 15 persone.
Il tour può essere annullato a causa di condizioni meteorologiche sfavorevoli o di circostanze impreviste. In tal caso, ti sarà proposta una data alternativa oppure riceverai un rimborso. Il tour può anche essere modificato o adattato se necessario.
Indossa stivali caldi e indumenti adatti alle condizioni meteorologiche e porta con te quanto segue: macchina fotografica, cappello e guanti.