Durante questa gita in giornata a Comino e Gozo, avrai l'opportunità di esplorare i siti di interesse principali di Malta. Dal Molo di Bigibba potrai partire per vedere l'Isola di San Paolo, la Statua di San Paolo, il sito di immersioni L'Ahrax Point, la Baia di Santa Maria e altre attrazioni poste lungo il tragitto.
Arriverai poi a Comino, dove avrai modo di nuotare, fare snorkeling o prendere il sole tra le acque cristalline della Laguna Blu. In seguito potrai fare una crociera fino a Gozo per visitare il capoluogo Victoria e l'incantevole Baia di Xlendi in autonomia o a bordo di un minibus. Infine, dopo aver ammirato la bellezza di entrambe le isole in 1 solo giorno, tornerai a Bugippa.
Cosa è incluso
- Accesso alle grotte
- Sedie a sdraio (assegnate in base all'ordine di arrivo)
- Giubbotto salvagente, se necessario
- Accesso allo scivolo
Cosa non è incluso
- Pranzo (disponibile come acquisto extra)
- Giro in motoscafo alle grotte (15 EUR)
- Trasferimento in minibus (5 EUR)
- Attrezzatura per lo snorkeling (disponibile a pagamento)
- Armadietti (2 EUR)
Accessibilità
- Accessibile a passeggini/carrozzine
- Accessibile ad animali di assistenza
- Mezzi pubblici nelle vicinanze
Salute e sicurezza
- Adatto a qualsiasi livello di forma fisica
Informazioni aggiuntive
L'imbarco inizia alle 08:30 e termina alle 09:45. Una volta a bordo della barca, comunica immediatamente all'host se desideri prenotare il minibus/bus navetta a Gozo. Questo servizio costa 5 EUR ed è pagabile solo in contanti.
La navetta ferma per 1 ora e 10 minuti nel capoluogo Victoria e per 20-30 minuti presso la Baia di Xlendi. In alternativa puoi girare l'isola utilizzando un autobus locale o un taxi.
Tutti i costi aggiuntivi, come i viaggi in motoscafo e i trasferimenti in minibus, devono essere pagati in contanti.
Il costo del tour non include il supplemento per il trasferimento facoltativo in motoscafo. La mattina della crociera, prima della partenza, dovrai pagare un supplemento di 15 EUR in contanti direttamente al rappresentante.
A causa dei lavori stradali a Malta, potrebbero verificarsi ritardi.