La gita si svolge sulla migliore nave in legno a tre ponti nella baia Knez Lipovac con più di 100 lettini sul ponte superiore.
Partiremo da Tivat alle 09:00 e da Cattaro alle 10:30, navigando lungo la costa della leggendaria città di Perast, la nave si fermerà sull'unica isola artificiale dell'Adriatico - Nostra Signora delle Rocce.
La tappa successiva è il bagno nella laguna Miriste, verso la quale navigheremo lentamente per meno di due ore. Il nostro consiglio è di sfruttare questo tempo per il pranzo sulla nostra barca.
La laguna Mirište è conosciuta in Montenegro per la sua purezza e trasparenza dell'acqua. Durante questa sosta potrai visitare la famosa Grotta Azzurra. L'incredibile bellezza della Grotta Azzurra è dovuta ai giochi di luce e acqua, ombre e colori vivaci.
Poi la nave si dirige verso Herceg Novi, la città delle rocce e delle mimose. Qui vedrai tre famose fortezze: Forte Mare, Kanli Kula e Španjola, e camminerai fino al centro storico. Dopo Herceg Novi, torniamo a Tivat intorno alle 18:00 e a Cattaro in autobus o in macchina intorno alle 18:30.
Cosa è incluso
- Guida autorizzata
- wc
- Docce dopo il bagno
- Lettini morbidi
- Crociera di un'intera giornata nella baia di Boka
Cosa non è incluso
- Ingresso al Museo dell'Isola Madonna delle Rocce 2€
- Escursione in barca alla Grotta Azzurra 10€
- Pranzo
Informazioni aggiuntive
Accessibile in sedia a rotelle
I neonati e i bambini piccoli possono essere portati in carrozzina o passeggino
Animali di servizio ammessi
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
Adatto a tutti i livelli di forma fisica