Il parco nazionale Sayram-Ugam si trova a 70 km da Shymkent. Il parco fa parte del sistema montuoso occidentale di Tian-Shan. Inoltre, è incluso nell'elenco dell'UNESCO dei siti del patrimonio mondiale. Sayram-Ugam è pieno di gole e canyon selvaggi, laghi e fiumi di montagna, cime e ghiacciai. Se sei fortunato, puoi incontrare un leopardo delle nevi, un orso, stambecchi e gazzelle, molti uccelli e anfibi molto rari e in via di estinzione.
La cosa più degna di nota: paesaggi mozzafiato, la disponibilità di diverse opzioni di trekking e di equitazione e un accesso relativamente facile rendono questa zona una destinazione popolare non solo tra i locali ma anche gli ospiti stranieri.
In questo parco nazionale ci sono molti percorsi diversi, ma il più colorato è l'area intorno ai piedi del picco Sayram-Su.
Le foreste montane regolano il flusso d'acqua, arricchiscono l'aria con ossigeno e fitoncidi. Proteggono dalla pioggia e dalle inondazioni primaverili, rallentano lo scioglimento delle nevi.
Cosa è incluso
- Alloggio
- Tutte le tasse e spese
- Cena
- Colazione
- Caffè e/o tè
- Pranzo
- Veicolo con aria condizionata
Cosa non è incluso
- Assicurazione sanitaria
- Spese personali
Informazioni aggiuntive
Sconsigliato ai viaggiatori con problemi alla schiena
Sconsigliato in gravidanza
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.