In questa gita ti unirai a un’autista-guida esperta per esplorare varie attrazioni tra Nara e Kyoto. Partirai da Osaka per Nara, dove la tua prima tappa sarà il Parco di Nara. Qui potrai fare una passeggiata, dare da mangiare ai cervi in libertà o visitare una delle tante case da tè.
La tappa successiva sarà il sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO del Tempio Todaiji, un complesso buddista dove troverai un tesoro di storia e cultura e un Buddha in bronzo alto 15 metri. Visiterai anche Kasuga Taisha, un antico santuario shintoista. Nella cittadina di Uji, appena a sud di Kyoto, visiterai la "Matcha Street", un luogo famoso che mette in risalto il tè verde in polvere, dal gelato, alle torte, ai noodles. Il tuo viaggio si concluderà con un bagno rilassante nelle tradizionali sorgenti termali di Uji.
Perché andarci
- Uno dei complessi di templi buddisti storicamente più significativi del Giappone
- Passeggiata piacevole nel Parco di Nara con la possibilità di dare da mangiare cracker ai cervi
- Opportunità di esplorare "Matcha Street" a Uji, una cittadina a sud di Kyoto
Cosa è incluso
- Trasferimento in veicolo climatizzato
- Autista-guida
- Costi di servizio
Cosa non è incluso
- Ingresso alle attrazioni
- Pranzo
Requisiti e limitazioni
- Arriva almeno 10 minuti prima dell'inizio dell'attività.
- Per questo tour è richiesto un minimo di 4 partecipanti. Se il numero minimo non viene raggiunto, ti proporremo un'altra data o un rimborso completo.
Informazioni aggiuntive
Il prezzo non include l’ingresso ai siti visitati durante il tour. I biglietti d'ingresso per il Tempio Todaiji e le Sorgenti Termali di Uji dovranno essere acquistati separatamente in loco.
In caso di mancata presentazione o ritardo, non è previsto alcun rimborso.
La sera prima del tour, riceverai un’e-mail con informazioni importanti, quali i recapiti per contattare la tua guida e il numero di targa dell’automobile. Accertati che la tua e-mail e il tuo telefono cellulare siano raggiungibili.
I partecipanti con tatuaggi dovranno coprirli utilizzando adesivi color carne per poter entrare nelle sorgenti termali.
L’orario può essere modificato per via delle condizioni meteorologiche, stradali o per altre ragioni. Per questo motivo si consiglia di non programmare altre attività dopo il viaggio nel caso in cui dovesse tardare.