Questo biglietto ti darà l’opportunità di esplorare un museo che ospita una vasta collezione di veicoli e altre invenzioni seguendo i tuoi ritmi. Passeggiando fra le gallerie del museo troverai auto uniche, tra cui alcune auto da Formula 1, biciclette, moto e aeroplani. Tra i pezzi più rari che vedrai ci sarà una Isotta Fraschini del 1929, la prima moto a benzina e una Lancia Astura 1000 Miglia. Attraverso queste mostre avrai la possibilità di seguire l'evoluzione dei trasporti e approfondire l’inventiva e il genio dell’essere umano.
Troverai inoltre gallerie che espongono motori, macchine fotografiche, strumenti musicali, macchine da scrivere, computer e oggetti utilizzati in ambito militare.
Perché andarci
- Uno sguardo a secoli di storia e sviluppo del trasporto umano
- Collezioni di veicoli con auto, biciclette, motocicli e velivoli d’epoca
- Più di oggetti in esposizione, compresi strumenti musicali e macchine fotografiche
Cosa è incluso
- Ingresso
- Accesso a 8 mostre
Informazioni aggiuntive
Gli orari di apertura del Museo Nicolis sono i seguenti:
-Dal martedì alla domenica: dalle 10:00 alle 18:00
Il museo potrebbe essere chiuso in occasione di eventi particolari. Per eventuali modifiche degli orari di apertura, consulta il sito web del Museo Nicolis.
Sono disponibili biglietti ridotti per i ragazzi da 11 a 16 anni, per gli adulti di età pari o superiore a 61 anni e per i gruppi con almeno 9 adulti paganti, oltre che agevolazioni per le aziende.
L'ingresso è gratuito nei seguenti casi: