Un'esperienza unica ed esclusiva nel suo genere perché genuina e dedicata: una vista mozzafiato dalla cima della torre medievale a 28 metri di altezza. Un punto panoramico con vista a 360° sulle Langhe, sul Roero e sulla spettacolare catena delle Alpi per permettere di cogliere la bellezza del Patrimonio Unesco degustando i prodotti locali. Un connubio di piaceri per il palato e approfondimenti enogastronomici direttamente in compagnia di uno spettacolo naturale. Sulla sommità della torre medievale (costruita nel XII secolo) un panorama a 360° si estende dal Roero alla Langa regalando uno scorcio della pianura prima di Cuneo e Torino fino allo spettacolo della catena montuosa delle Alpi da cui la pietra spicca il gigante Monviso.
L'accesso sarà sempre guidato con un'introduzione sul territorio dell'Alta Langa, la storia, i prodotti locali e le principali caratteristiche. Vi godrete un aperitivo degustazione servito su un'elegante tavola addobbata con candele, fiori e apparecchiato vintage.
Cosa è incluso
- L'aperitivo è a base di pane rustico, salame, cracker di nocciole, formaggi locali e un bicchiere di vino (1 bottiglia per 2 persone).
Cosa non è incluso
- Trasporto privato
Informazioni aggiuntive
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Nessuna paura delle altezze!
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.