Esplora il famoso duo di Vestmannaeyjar: vulcani e pulcinelle di mare. Nota per l'eruzione del 1973 e per la più grande colonia di pulcinelle di mare al mondo, quest'isola offre un'avventura unica.
Unisciti a noi per un tour in quad che parte da sud, dove vedrai la famosa roccia dell'elefante. Ci dirigeremo poi a Stórhöfði per una vista mozzafiato dell'arcipelago. Nelle giornate limpide, puoi persino avvistare Surtsey, l'isola più a sud formatasi nel 1963. Stórhöfði è perfetta per guardare le pulcinelle di mare giocare e ascoltare fatti affascinanti su di loro. Questa parte non è fuoristrada.
Successivamente, ci avventuriamo fuoristrada attraverso i campi di lava, visitando la spiaggia di Prestvik, dove si è arenato il peschereccio Pelagus, e visitiamo la scena di The Deep, dove Guðlaugur Friðþórsson è sopravvissuto a una fredda nuotata in mare. Il tour prosegue verso il vulcano Eldfell e lungo la costa con viste mozzafiato.
Questo tour per famiglie non richiede alcuna esperienza pregressa in ATV. I conducenti devono avere la patente e i passeggeri devono avere più di 6 anni. Viene fornita tutta l'attrezzatura, tra cui tute impermeabili, guanti e caschi.
Cosa è incluso
- Tuta da lavoro
- Guanti
- Caschi
Informazioni aggiuntive
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Prenotazioni da passeggeri su navi da crociera – Se la nave da crociera non può entrare a Vestmannaeyjar a causa del tempo o di altre circostanze – Rimborso del 70% della prenotazione
Non accessibile in sedia a rotelle
Porta con te il biglietto per accedere all'attrazione.