Dopo il ritiro, verrai portato al sito patrimonio mondiale dell'UNESCO della vecchia Goa. Più tardi ti fermerai per la colazione e poi ti dirigerai verso il Mollem National Park, un enorme parco nazionale di 240 chilometri quadrati ricco di diversi tipi di piante, uccelli e farfalle che mette in mostra la vera bellezza della campagna indiana.
Ora ti godrai il safari in jeep e raggiungerai la cascata più alta di Goa, le cascate di Dushsagar. Gli ospiti possono fare una nuotata o esplorare una foresta vicina, è un piacere per i fotografi fare clic sulla bellezza della natura nella sua forma grezza.
Dopo questa esperienza, ci spostiamo verso la prossima destinazione inesplorata, il villaggio di Keri ricco di piantagioni di spezie e bellezze naturali. Concediti il delizioso cibo in stile esotico di Goa prima del tour.
Gli ospiti fanno quindi la visita guidata esplorando l'ampia varietà di giardini di piantagioni di spezie, il cinguettio degli uccelli e la calma circostante lontano dal trambusto della normale atmosfera di Goa. Il tour termina portando gli ospiti in hotel/punto di incontro la sera.
Cosa è incluso
- Biglietto d'ingresso per la piantagione di spezie
- Jeep Safari
- Pranzo
Cosa non è incluso
- Spese personali
- Suggerimenti
- Biglietto d'ingresso per le chiese
- Colazione
Informazioni aggiuntive
Sono disponibili trasporti pubblici nelle vicinanze
I neonati devono sedere in grembo a un adulto
Adatto a tutti i livelli di forma fisica
Prelievo dagli hotel centrali di Baga, Calangute, Candolim, Panjim. Se l'hotel non è situato in posizione centrale, il punto di incontro più vicino sarà condiviso con l'ospite.
Prelievo solo dagli hotel centrali di Baga, Calangute e Candolim. Se l'hotel non si trova nella zona menzionata, l'ospite è pregato di incontrarci al punto di raccolta più vicino.